clam anc copertina
Audio & Multimedia

IFA 2018 | Fresh ‘n Rebel presenta le nuove cuffie CLAM ANC

All’evento tenutosi il 31 agosto presso IFA 2018 a Berlino, Fresh ‘n Rebel ha presentato le nuove cuffie CLAM ANC, che portano delle feature da cuffie medio/alte di gamma su un prodotto ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a queste fasce di prodotti.

Le nuove CLAM ANC sono delle semplici cuffie Over-Ear dall’aspetto casual e moderno che includono la cancellazione attiva del rumore di fondo. Questo vi permetterà di godere dei vostri contenuti multimediali preferiti, in assenza di rumore, anche nei luoghi pubblici più affollati. Le cuffie saranno disponibili in 4 diverse colorazioni: Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey e Ice Grey. I driver integrati sono da 40 mm e offrono bassi profondi ed alta chiarezza del suono. La batteria integrata è in grado di fornire 35 ore di playback musicale ininterrotto, permettendovi di godere dell’esperienza di ascolto migliorata per un tempo prolungato.

FRESH ‘N REBELS PRESENTA LE NUOVE CUFFIE CLAM ANC

fresh n rebel clam anc
Fresh ‘n Rebels CLAM ANC | Evosmart.it

Le nuove cuffie possiedono inoltre dei cuscinetti auricolari piuttosto ampi, che aiutano l’isolamento dall’ambiente estero ed aumentano il comfort delle cuffie. Le nuove Fresh ‘n Rebel CLAM ANC saranno disponibili da metà settembre a 149 €, prezzo assolutamente onesto se si tiene da conto che, prima d’ora, la tecnologia ANC veniva installata soltanto su cuffie di fascia ben più alta, limitando quindi l’utilizzo da parte di tutte quelle persone appassionate di audio, pronte a spendere anche centinaia di euro per l’equipaggiamento audio.

La tecnologia ANC (Active Noise Cancelling) permette l’eliminazione del rumore di fondo creando un’onda sonora di interferenza “inversa” rispetto a quella prodotta dal rumore di fondo. Così facendo, non è necessario processare il segnale audio, in quanto la cancellazione del rumore avviene tramite lo sfruttamento di una legge fisica. I pionieri di questa tecnologia sono da sempre stati BOSE e Sony, che ne hanno fatto uno dei maggiori “selling point” delle loro cuffie di fascia medio-alta.

Fino a 35 ore di playback Bluetooth | Evosmart.itColorazioni CLAM ANC | Evosmart.itCancellazione attiva rumore | Evosmart.itCLAM ANC in bella vista | Evosmart.itAlla presentazione... con la PR! | Evosmart.itColorazioni e packaging | Evosmart.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più