Film, Serie TV, AnimeNovità

Shazam 2: ecco le nuove immagini dal set!

Arrivano nuove immagini dal set di Shazam! Le foto rivelano la presenza di Helen Mirren nei panni della figlia di Atlas, Hespera, uno dei cattivi che intralcia Shazam di Zachary Levi e la sua eroica famiglia adottiva.

Shazam 2: ecco le nuove immagini dal set!|Evosmart.it

Leggi anche: Loki: il primo episodio è il primo miglior debutto tra le serie di Disney+!

Shazam 2 e quelle immagini rivelate

Le nuove immagini che provengono dal set del secondo capitolo di Shazam! mostrano Levi e Mirren insieme sul set, entrambi con indosso i loro costumi interi. Il costume di Mirren presenta un’armatura metallica, completa di una corona spinosa.

Mirren sarà  affiancata da Kalypso di Lucy Liu e dalla parte senza nome di Rachel Zegler, entrambe anche figlie di Atlas. Shazam! Fury of the Gods non arriverà nei cinema fino al 2023. Dovremo aspettare un bel po’. La storia è stata tenuta nascosta finora. Però, visto che la DC prevede di dare un’altra possibilità al loro universo cinematografico, è possibile che Fury of the Gods si colleghi in qualche modo con altre produzioni in arrivo dell’azienda come il film Black Adam di Dwayne Johnson e Aquaman: The Lost Kingdom che usciranno il prossimo anno.

Sandberg dirige Shazam! Fury of the Gods da una sceneggiatura scritta da Henry Gayden. La premiere di Fury of the Gods è prevista per il 2 giugno 2023.

Fonte: Collider.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più