superchicche
Film, Serie TV, Anime

LeSuperchicche, ecco le protagoniste del live action

No, non è una battuta. Tenetevi pronti perché sta per arrivare il live action delle Superchicche. In realtà era da tempo che i fan del cartone animato aspettavano questa notizia.

Le superchicche
live action

Scopriamo insieme le attrici del live action e la trama (anche se si sa ancora poco a riguardo).

Le Superchicche

Arriva il live action de Le Superchicche, il celebre cartone animato creato da Craig McCracken e prodotto da Hannah Barbera. Non è ancora sicuro se ci sarà una vera e propria serie tv ma sappiamo che THECW ha ordinato solo un episodio pilota.

Vedi anche: Loki, abbiamo la data d’uscita della serie tv Marvel

L’episodio sarà diretto da  (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno).

Le attrici protagoniste e la trama

Per il live action de Le Superchicche sono state scelte Chloe Bennet: Blossom (Dolly), Dove Cameron: Bubbles (Lolly) e Yana Perrault: Buttercup (Molly). I nomi delle protagoniste sono stati resi noti solo in questi giorni. Le attrici del nuovo film non saranno più delle bambine ma delle giovani donne impegnate con la loro vita.

live action
Le superchicche

Quello che sappiamo sulla trama è davvero poco. Molto probabilmente si concentrerà sul ricordo delle tre donne e sulla loro infanzia. Il mondo, però, avrà ancora bisogno di loro.

Per altre informazioni dobbiamo aspettare qualche altra ufficialità da parte della THECW.

Fonte: Tg24Sky.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più