jurassic world
Film

Jurassic World 3, finite le riprese del film

Si sono concluse  le riprese di Jurassic World: Dominion, il terzo film parte della nuova trilogia di Jurassic. Quando uscirà il film?

jurassic world
jurassic world

Scopriamo insieme qualche curiosità sul film e sulla trama.

Jurassic World: la fine delle riprese

E’ stato un anno particolare soprattutto per gli attori e per il settore cinematografico. Jurassic World, dopo mesi di riprese, è riuscito ad arrivare al suo ultimo ciak. Ma com’è riuscita l’Unversal a ultimare le riprese? Ricordiamo che dopo lo stop causa pandemia le difficoltà di produrre il film sono state enormi e ci sono voluti più di 165 milioni di dollari per concluderlo.

Vedi anche: Deadpool 3: confermato il film Marvel

Facile! La produzione Universal ha dovuto, oltre che a rispettare tutte le misure di sicurezza anti-Covid vigenti durante il periodo, eseguire su tutta la troupe, attori, regista e produzione ben 40.000 tamponi. Un numero molto alto per un film che è stato sospeso a metà marzo e ripreso a luglio. Fortunatamente le riprese si sono concluse così come lo stesso regista, Colin Trevorrow, ha condiviso su Twitter.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Jurassic World, invece, è stato condiviso il teaser della nuova serie, Jurassic Park: Nuove avventure, basata sull’omonimo film e in uscita il 22 maggio su Netflix.

Trama e protagonisti

Di cosa tratterà il nuovo film Jurassic World? La storia sarà ambientata un anno dopo il film Il Regno Distrutto e racconterà le conseguenze dell’ingresso dei dinosauri nella nostra vita. Riusciranno gli essere umani a vivere con i dinosauri o ci sarà ancora una battaglia tra i due mondi?

Potrebbe interessarti anche: Loki, abbiamo la data d’uscita della serie tv Marvel

Nel film tornerà Chris Patt che vestirà ancora una volta i panni del domatore dei velociraptor e reciterà insieme a Laura Dern, Sam Neil (Alan Grant) e Jeff Glodblum (Ian Malcolm). Il film potrebbe uscire nel 2022 ma non sappiamo ancora nulla sull’ufficialità della data. Ricordiamo che il film è stato uno dei primi colossal a concludere le riprese dopo lo stop dalla pandemia.

Fonte: Comingsoon.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più