Film, Serie TV, Anime

“Godzilla vs Kong” potrebbe avere un sequel!

Dopo la comparsa sulla piattaforma HBO e il grande successo di Godzilla vs Kong, già si parla di un sequel.

“Godzilla vs Kong” potrebbe avere un sequel!|Evosmart.it

Scopriamo insieme cosa sappiamo a riguardo.

Godzilla vs Kong

Dopo il successo mondiale di Godzilla vs Kong che ha guadagnato ben 400 milioni di dollari d’incassi, girano già delle voci su delle prime trattive che vedrebbero protagonista il regista Adam Wingard e un nuovo sequel del film. Il titolo, secondo delle fonti, potrebbe essere “Son of Kong”.

Leggi anche:Bridgerton2, Netflix ufficializza la nuova stagione

Facciamo un passo indietro sulla questione. Per i più esperti, Kong of Son è il nome del sequel dell’originale King Kong del 1933. Nel film il figlio del Re dei Mostri si è fatto conoscere come l’adorabile e sciocco figlio che quasi subito annega e salva l’assassino di suo padre da una forte tempesta tropicale. Molto probabilmente la storia sarà diversa. Il “Baby Kong” dovrà seguire le orme del padre.

Il sequel

Godzilla vs Kong si è concluso, sostanzialmente. Non abbiamo avuto dei classici cameo finali o qualche scena che ci facesse pensare ad un sequel. In realtà, è tutto ancora da dire e, soprattutto, da fare. Sappiamo che il regista Wingard è già impegnato in una nuova produzione cinematografica.

Potrebbe interessarti anche: Disney+: ecco tutte le novità del mese di maggio

Potrebbe esserci, però, davvero la possibilità che il regista possa firmare (nuovamente) per un sequel di Kong. Notoriamente, il suo ultimo film ha fatto scoprire al pubblico un nuovo “mondo” in cui i mostri (con)vivono e Kong era tornato proprio “a casa”. Potrebbe essere questo un punto di inizio?

Possiamo solo aspettare maggiori informazioni e un’ufficialità dalla Warner Bros o da Wingard stesso ma nel frattempo vi lascio con il trailer di Godzilla vs Kong che non potete perdere.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più