Disney+ catalogo
Film, Serie TV, AnimeNovità

Disney+: ecco le novità del mese di Aprile

Disney+ lancia il suo nuovo catalogo pieno di serie tv e film.

disney+
disney+

Ecco cosa dobbiamo aspettarci nel mese di Aprile.

Le novità su Disney+

Sono molte le  nuove serie tv e i film presenti sul sito streaming Disney+ nel mese di Aprile. Partiamo con la sezione Star. Troveremo Nomadland che racconta la storia di una donna che, dopo il collasso economico di una città nel Nevada rurale, carica i bagagli sul proprio furgone e si mette in strada alla ricerca di una vita fuori dalla società convenzionale, come una nomade moderna.

nomadland
Nomadland

Altra novità di Star è Bob’s Burger con la sua eccentrica famiglia. I protagonisti gestiscono un ristorante di terza generazione. Hanno grandi idee sugli hamburger ma non eccellono  per il servizio e la raffinatezza. Nonostante i banconi unti, la posizione non eccellente e la penuria di clienti, Bob e la sua famiglia sono determinati a far sì che la “grande ri-riapertura” di Bob sia un successo.

Leggi anche: Netflix: sbarcano in tv “Gli irregolari di Baker Street”

Continuiamo con La forma dell’acqua una favola ultraterrena ambientata intorno al 1962 sullo sfondo dell’America della Guerra Fredda. All’interno del  laboratorio governativo di massima sicurezza dove lavora,  Elisa vive intrappolata tra silenzio e isolamento. La sua vita viene cambiata per sempre quando lei e la sua collega Zelda scoprono un esperimento segreto.

Serie tv e documentari

Da non perdere è I segreti delle balene, la nuova serie composta da quattro parti targata National Geoghraphic. Prodotta da James Cameron, la serie si avventura in profondità nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali, raccontando la vita e l’amore dalla loro prospettiva.

Potrebbe interessarti anche: Quattro serie tv “dimenticate” dagli utenti

Presente anche Cambio di direzione. Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, un coach di basket al quale saltano facilmente i nervi, riceve una seconda possibilità quando gli viene offerto l’incarico di allenare in un liceo femminile. Le ragazze impareranno a prendersi maggiormente sul serio, trovando il loro equilibrio sia in campo che fuori.

Le altre uscite

La programmazione di Disney+ che stiamo per darvi potrà avere degli aggiornamenti.

Il 2 Aprile preparatevi a vedere Cesar Millan: La Storia Di Un Successo e L’isola sul tetto del mondo, il 3 Aprile L’uomo di casa, La leggenda di Zanna Bianca e La sfida del terzo uomo. Il 16 Aprile ci sarà Mira, Royal Detective S1 e Sharks of the Bermuda Triangle.

serie tv Disney+
serie tv Disney+

Il 22 Aprile approderà Squanto: il guerriero del falco mentre su Star Baby Birba – Un giorno in libertà. Sempre su Star dal 23 al 30 Aprile troveremo Criminal Minds S1-14 , Il Padre della Sposa, Il Padre della Sposa 2 e Un anno da leoni.

Fonte: Disney+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più