Avatar
Film, Serie TV, Anime

Avatar: ecco la data d’uscita del sequel

Arriva il sequel di Avatar, il film campioni d’incassi è atteso per il 2022.

avatar
Avatar

Scopriamo insieme trama e data d’uscita ufficiale del nuovo film.

Avatar 2

Arriva il sequel del film campioni d’incassi prodotto da  Jon Landau che ha voluto condividere con i suoi fan sui social alcuni scatti del suo film.

Vedi anche: Loki, abbiamo la data d’uscita della serie tv Marvel

Uno degli ultimi scatti risale a fine 2020 rappresentati dalla produzione dell’ultima scena registrata in quell’anno per poi andare in pausa nel 2021. La scena in questione era costituita da un blu screen con al centro un enorme mezzo acquatico.

avatar
avatar

In questi mesi Landau è stato uno dei primi a condivider sui suoi profili social scatti rubati ( e non) del nuovo sequel. Purtroppo dobbiamo dirvi che le riprese del film furono interrotte a causa della pandemia che stiamo vivendo.

Data d’uscita

Altro punto fondamentale è la data d’uscita. Ufficiosamente il film ha ripreso la sua attività in Nuova Zelanda in totale sicurezza ma la Lightstorm Entertainment ha chiesto all’azienda Disney di modificare la data di pubblicazione dei quattro sequel in progetto. La produzione di Avatar è al lavoro dal 2017 e ogni titolo avrà a disposizione un budget da 250milioni di dollari.

avatar
avatar

Ecco, quindi, le nuove date d’uscita dei film: Avatar 2: 16 dicembre 2022, Avatar 3: 20 dicembre 2023, Avatar 4: 18 dicembre 2026, Avatar 5: 22 dicembre 2028.

Trama Avatar 2

Ma cosa sappiamo effettivamente della trama sul secondo capitolo di Avatar? La trama è ambientata diversi anni dopo le narrazioni del primo film. Ci saranno ancora una volta Jake Sully e Neytiri insieme alla loro famiglia. I due hanno dei figli e insieme sono pronti a esplorare le meraviglie di Pandora. Il film si concentrerà sul mondo acquatico di Pandora.

Potrebbe interessarti anche: Space Jam: torna il sequel con LeBron James

Ci sarà un nuovo scontro con la razza umana che vorrà ancora sfruttare le risorse del pianeta. Ci saranno anche delle new entry nel cast tra cui Kate Winslet, Vin Diesel, Stephen Lang e Matt Gerarld.

Fonte: Tg24Sky.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più