Demon Slayer: nuovo trailer e data di lancio per il film "Infinty Train"
Audio & MultimediaFilm, Serie TV, Anime

Demon Slayer: nuovo trailer e data di lancio per il film “Infinity Train”

Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba) è stata sicuramente una delle serie più apprezzate nel 2019. Noi stessi gli abbiamo dedicato un intero articolo per parlarvi dei principali motivi che hanno portato alla sua popolarità. La serie inoltre è stata recentemente doppiata per intero da Dynit ed è disponibile sulla piattaforma di streaming video di VVVVID. Quindi è lecito che l’attesa per il film sia altissima, soprattutto conoscendo gli alti standard qualitativi a cui ci ha abituato lo studio Ufotable.

Leggi anche: Demon Slayer: il battle shonen del momento

DEMON SLAYER: INFINITY TRAIN – TRAILER E DATA DI USCITA PER L’ATTESISSIMO FILM SEQUEL

https://youtu.be/nkENmdYCztE

Durante un evento trasmesso in live streaming è stato presentato un nuovo trailer per Infinity Train (Demon Train Arc) il primo film dedicato a Demon Slayer. Il film riprenderà esattamente dal termine della prima serie animata, narrando l’arco narrativo immediatamente successivo dove i nostri protagonisti se la dovranno vedere con uno dei più pericolosi sottoposti di Kibutsuji Muzan: la Prima Luna calante Enmu.

Inoltre il trailer rivela finalmente la data di uscita prevista nelle sale giapponesi: il 16 Ottobre 2020. Al momento non sappiamo ancora se il film verrà portato anche in Italia. Ci sono però buone speranze che ciò possa accadere visto che l’editore italiano Dynit possiede già i diritti della prima stagione.

“Il protagonista Kamado Tanjiro vive con la sua famiglia alle periferie di un villagio. Orfano del padre, in qualità di fratello maggiore, lavora prendendosi cura dei suoi fratelli minori. La sua tranquilla quotidianità però verrà presto interrotta. Al rientro verso casa infatti troverà la sua famiglia sterminata da un demone. L’unico superstite, la sua sorella minore, invece si è tramutata in un demone. Da questo incipit inizierà il lungo viaggio di Tanjiro per riuscire a trovare un modo per far tornare umana la sorella.”

Via: Animeclik

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più