Film, Serie TV, Anime

“The Witcher: Nightmare of the Wolf”: il nuovo anime sta per arrivare

The Witcher: Nightmare of the Wolf, il nuovo film di origine anime incentrato sul mentore di Geralt Vesemir, arriva con un nuovo teaser trailer. E’ stato annunciato anche il cast vocale inglese per il film.

“The Witcher: Nightmare of the Wolf”: il nuovo anime sta per arrivare|Evosmart.it

Leggi anche: Netflix cresce poco: quasi più di 1 milione di abbonati in tre mesi

The Witcher: Nightmare of the Wolf

Il nuovo sequel anime della famosa serie tv The Witcher sta per arrivare. E’ stato, infatti, rilasciato il nuovo teaser trailer che ci fa comprendere ancora di più le origini di Gerald Vesemir. Il teaser in questione inizia con una pergamena che recita “Le streghe sono canaglie senza virtù, vere creazioni diaboliche, che uccidono soltanto. Non c’è posto tra gli uomini onesti per loro…”

Potrebbe interessarti anche: The Witcher 2: rivelata la data d’uscita e nuove immagini

Ci aspettavamo un’introduzione del genere. Il filmato mostra Vesemir che combatte mostri orribili e  beve persino una pozione che sembra lo faccia diventare uno di loro. Netflix ha inoltre condiviso con i suoi fan il cast vocale che darà le voci al prequel della famosa serie.

A dare la voce al protagonista Vesemir sarà Theo James. Nel cast ci saranno anche Lara Pulver  nei panni di Tetra, Graham McTavish nei panni di Deglan e Mary McDonnell nei panni di Lady Zerbst.

Data d’uscita e sinossi

Per quanto riguarda la data d’uscita l’anime di The Witcher andrà in onda su Netflix il 23 agosto. Questa la sinossi:

“Il mondo di The Witcher si espande in questa storia di origine dell’anime: prima di Geralt, c’era il suo mentore Vesemir, un giovane strigo spavaldo che fuggì da una vita di povertà per uccidere mostri in cambio di denaro. Ma quando uno strano nuovo mostro inizia a terrorizzare un regno politicamente teso, Vesemir si ritrova in una spaventosa avventura che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato”.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più