Evangelion 3.0 + 1.0 ha una nuova data: l'8 Marzo in Giappone
Anime e Manga Novità

Evangelion 3.0 + 1.0 ha una nuova data: l’8 Marzo in Giappone

Dopo tanti anni di attesa abbiamo di nuovo una data di debutto per l’ultimo film della tetralogia di Rebuil of Evangelion. Di nuovo perché Evangelion 3.0 + 1.0 avrebbe dovuto debuttare nei cinema giapponesi lo scorso 23 di Gennaio. La tanto attesa data venne però annullata in seguito all’annuncio dello stato di emergenza in Giappone; ciò a causa del peggioramento della pandemia da Covid-19.

Leggi anche: Demon Slayer: trailer per la seconda stagione

EVANGELION 3.0 + 1.0, UNA NUOVA DATA PER L’ULTIMA FATICA DI HIDEAKI ANNO, SARÀ FINALMENTE LA VOLTA BUONA?

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale dedicato a Evangelion ed è stato accompagnato da un nuovo trailer. Inoltre grazie ad Animeclick veniamo a sapere che il film arriverà presto anche in Italia.

Fabrizio Mazzotta, già direttore al doppiaggio della serie originale e dei precedenti film, ha confermato in una diretta con Animeclick che il doppiaggio del film è già iniziato.

Sempre secondo uno dei redattori di Animeclick, il film in Italia potrebbe, per ovvie ragioni, saltare il passaggio nei cinema. L’ipotesi più probabile è l’acquisizione dei diritti da parte di Amazon per la piattaforma di streaming Prime Video.

Via: Animeclick

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più