Demons Slayer: trailer per la seconda stagione
Film, Serie TV, AnimeNovità

Demon Slayer: trailer per la seconda stagione

A sorpresa, ma forse neanche tanto, è stata annunciata con un primo trailer la seconda stagone di Demon Slayer (Kimetsu no Yaiba: Yukaku-hen). La serie verrà trasmessa in Giappone nel 2021, ma non abbiamo ancora una data ufficiale per la prima messa in onda.

Leggi anche: Anime: 3 film da vedere per San Valentino

DOPO IL FILM RECORD DI INCASSI DEMON SLAYER TORNA NEL 2021 CON UNA SECONDA SERIE ANIMATA

https://youtu.be/t32MGb__Geo

L’annuncio è avvenuto ieri in occasione del secondo anniversario dalla prima messa in onda della serie. Le vicende riprenderanno esattamente dal termine del film record di incassi in Giappone; Tanjiro e i suoi comprimari questa volta dovranno supportare Tengenh Uzui, il pilastro del suono, nella caccia ad un pericoloso demone che si nasconde all’interno del quartiere dei piaceri di Yoshiwara.

La seconda stagione è affidata nuovamente allo studio Ufotable, ed abbiamo buone ragioni di credere che lo staff resterà pressoché invariato. Sono già stati confermati Haruo Sotozaki alla regia e Akira Matsushima al character design.

Per la distribuzione italiana ci sono buone ragioni per sperare che Dynit punti ad acquisire diritti anche per la seconda stagione. Lo stesso editore ha già portato in Italia la prima stagione, oltre ad aver ottenuto i diritti per la distribuzione del film, che in Italia è ancora inedito.

Via: Animeclick

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più