Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming
Audio & MultimediaNovità

Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming

Acer ha ampliato la propria pluripremiata gamma con un nuovo assortimento di potenti monitor indicati per una vasta gamma di giocatori, dai professionisti d’élite che richiedono tecnologia all’avanguardia, ai giocatori occasionali più interessati a divertirsi. Inoltre, Acer è il primo brand2 ad offrire monitor gaming certificati TÜV Rheinland Eyesafe®, progettati per filtrare selettivamente la luce blu pur mantenendo colori nitidi e vivaci.

“I nostri monitor gaming più recenti beneficiano delle tecnologie più innovative del settore, per offrire ai giocatori prestazioni fluide e un’ergonomia impareggiabile”, afferma Victor Chien, President, Digital Display Business, Acer Inc. “Progettati per attrarre i giocatori più esigenti così come chi vuole solo divertirsi, i nuovi monitor a marchio Predator e Nitro sono disponibili in una varietà di design e dimensioni per soddisfare chiunque sia alla ricerca di un monitor gaming”.

Leggi anche: Huawei Mate 40 Pro: prezzo di lancio svelato da Amazon

Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming
Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming | Evosmart.it

Predator XB3 Series per professionisti e appassionati

I nuovi monitor della serie Predator XB3 sono dotati di display FHD (1.920 x 1.080 pixel) o QHD (2.560 x 1.440 pixel) con elevati refresh rate e certificazioni VESA DisplayHDRTM. Ciascun monitor è stato ottimizzato in base a criteri diversi: XB273U NV è certificato Eyesafe, XB253Q GW vanta un impressionante refresh rate di 280 Hz (overclockabile) e un tempo di risposta di 0,5 ms (G to G), mentre l’XB323U GX offre colori particolarmente precisi grazie a una copertura del 99% dello spazio colore Adobe® RGB.

Predator XB273U NV – Confortevole per gli occhi

Predator XB273U NV fa parte della serie XB3 VisionCare, ed è stato progettato per offrire un’esperienza di gioco il più confortevole possibile. È uno dei primi monitor gaming2 ad essere certificato da Eyesafe®, gestisce lunghezze d’onda ad alta energia per filtrare selettivamente la luce blu mantenendo una qualità del colore nitida e vivida. Inoltre, Acer VisionCare 4.0 incorpora una gamma di tecnologie – LightSense, AdaptiveLight, ColorSense e ProxiSense – che misurano la luce ambientale e regolano automaticamente di conseguenza la luminosità e la temperatura del colore del monitor, contribuendo a ridurre l’affaticamento degli occhi.

Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming
Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming | Evosmart.it

Il nitido pannello Agile-Splendor IPS1 QHD da 27 pollici (2.560 x 1.440 pixel) installato in questo monitor offre ampi angoli di visualizzazione, un tempo di risposta di 1 ms e un refresh rate fino a 170 Hz con overclock. La copertura dello spettro colore DCI-P3 è pari al 95%, mentre il Delta E <1 consente immagini incredibilmente precise. Grazie alla certificazione VESA DisplayHDR 400, l’XB273U NV garantisce un’elevata qualità dell’immagine a 8 bit; inoltre regola dinamicamente la luminosità dello schermo per adattarsi alla scena visualizzata, riproducendo neri notevolmente più scuri. Per enfatizzare lo stile, questo monitor dispone di un RGB LightSense che sincronizza i colori dello schermo con la musica, i media e i tornei di eSport. Un trasmettitore TX integrato può sincronizzare via wireless i colori e il ritmo dell’illuminazione con altri monitor collegati in rete per un effetto ancora più spettacolare. Il supporto ergonomico aiuta gli utenti a trovare l’angolo di visualizzazione ottimale regolando l’inclinazione, la rotazione, l’altezza e il pivot del monitor.

Predator XB253Q GW – FPS elevati per un gameplay fluido

Il pannello IPS da 24,5 pollici FHD (1.920 x 1.080 pixel) del Predator XB253Q GW compatibile con NVIDIA® G-SYNC® può essere overcloccato fino all’incredibile frequenza di aggiornamento di 280 Hz, e vanta un tempo di risposta fino a 0,5 ms (da G a G) per stare al passo anche con le scene d’azione più veloci, rendendolo un supporto ideale per i giochi sparatutto in prima persona e per quelli di corse, in cui la precisione è fondamentale. RGB LightSense integrato con nove diversi effetti speciali sincronizza l’RBG al ritmo di musica e giochi. Il monitor è stato inoltre progettato ergonomicamente, consentendo agli utenti di regolare l’inclinazione, la rotazione, l’altezza e il pivot.

Predator XB323U GX – Immagini estremamente brillanti

Compatibile con NVIDIA® G-SYNC® e dotato di un pannello QHD da 32 pollici (2.560 x 1.440 pixel) con un refresh rate di 270 Hz (overclockabile) e un tempo di risposta fino a 0,5 ms (da G a G), Predator XB323U GX offre una fluidità e una bassa latenza che permettono di ridurre drasticamente il motion blur durante le scene di gioco più frenetiche. La copertura del 99% dello spazio colore AdobeRGB rende questo monitor eccellente per i giocatori che creano video dei loro gameplay. Inoltre, la certificazione VESA DisplayHDR 600 garantisce al monitor XB323U GX una elaborazione delle immagini a 8 bit e del local dimming, che permette allo schermo di adattare dinamicamente le immagini alle scene di gioco per visualizzare neri profondi e luminosità più coinvolgenti. Per ottimizzare il comfort durante le lunghe sessioni di gioco, Predator XB323U GX offre agli utenti la possibilità di regolare l’inclinazione, la rotazione, l’altezza e il pivot.

Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming
Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming | Evosmart.it

Predator X34 GS, il monitor curvo per i giocatori che desiderano la massima immersione

Il Predator X34 GS estende la visione periferica dei giocatori con un gigantesco schermo UWQHD curvo da 34 pollici (3.440 x 1.440 pixel), dotato di un pannello IPS Agile-Splendor che offre immagini nitide con ampi angoli di visione. Compatibile con NVIDIA® G-SYNC®, rende l’azione fluida grazie a un refresh rate fino a 180 Hz (overclockabile) e a un tempo di risposta di 0,5 ms (da G a G). VESA DisplayHDR 400 illumina i dettagli più fini per creare immagini più nitide, quindi i giocatori non perderanno di vista nessun obiettivo o dettaglio importante. La copertura dello spettro DCI-P3 pari al 98% dà vita alle immagini con colori vivaci. Il supporto regolabile offre una moltitudine di opzioni di visualizzazione, offrendo agli utenti la possibilità di personalizzare l’inclinazione, la rotazione e l’altezza. Due altoparlanti integrati da 7 watt eliminano la necessità di altoparlanti esterni.

Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming
Acer Amplia la Pluripremiata Gamma di Monitor Gaming | Evosmart.it

Monitor della serie Nitro – Immerso nel gioco

I due nuovi modelli da 27 pollici della serie Nitro, Acer Nitro XV272U KV e Nitro XV272 LV, sono ideali per i giocatori occasionali che desiderano il massimo dai propri dispositivi. Entrambi sono certificati Eyesafe per prevenire l’affaticamento degli occhi e per un ulteriore comfort di visione. Il supporto ergonomico consente ai giocatori di trovare il giusto angolo di visione regolando inclinazione, rotazione, altezza e pivot. Acer Nitro XV272U KV è un monitor QHD (2560×1440) che offre un gameplay incredibilmente nitido e vanta un punteggio di Delta E <1 e una copertura pari al 95% dello spettro colore DCI-P3. Le prestazioni sono fluide grazie a un refresh rate massimo di 170 Hz (overclock) e a un tempo di risposta di 1 ms (G to G) su un pannello IPS Agile-Splendor che fornisce anche ampi angoli di visione. Oltre ad avere un bel design, il monitor è anche dotato delle tecnologie LightSense, ColorSense e ProxiSense, che offrono agli utenti un’esperienza d’uso più confortevole perché regolano automaticamente le impostazioni del monitor in base all’illuminazione ambientale. Il Nitro XV272 LV sfoggia un pannello IPS Agile-Splendor FHD (1.920 x 1.080 pixel) e offre un refresh rate fino a 165 Hz (overclock) per immagini fluide anche durante le scene d’azione più movimentate. Con una copertura pari al 90% dello spazio colore DCI-P3 e un Delta E <1, gli utenti hanno a disposizione tutta la tecnologia necessaria per immergersi in coinvolgenti mondi virtuali.

Prezzi e disponibilità di monitor Acer:

Predator XB273U NV sarà disponibile in Italia da Gennaio con prezzi a partire da 549 euro. Predator XB253Q GW sarà disponibile in Italia da Gennaio con prezzi a partire da 449 euro. Predator XB323U GX sarà disponibile in Italia da Dicembre con prezzi a partire da 999 euro. Predator X34 GS sarà disponibile in Italia da Dicembre con prezzi a partire da 1.099 euro. Nitro XV272U KV sarà disponibile in Italia da Dicembre con prezzi a partire da 449 euro. Nitro XV272 LV sarà disponibile in Italia da Dicembre con prezzi a partire da 319 euro.

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più