icona prossimo iphone
AppleLeaks e Curiosità

iOS 12 conferma l’ arrivo di iPhone X Plus e non solo.

A breve verranno annunciati i nuovissimi iPhone, l’evento è previsto per settembre. Con certezza sappiamo che verranno rilasciati da Apple tre nuovi modelli: due OLED e un LCD. Il nuovo iPhone X avrà delle dimensioni pari all’attuale, mentre gli altri due saranno di 6.5 pollici e 6.1. L’ iPhone da 6.1 sarà la versione economica con un display LCD, mentre lo smartphone con dimensioni più grandi sarà la versione Plus di iPhone X. Tantissimi concept e rumors hanno invaso il web in questi mesi, spesso abbiamo parlato del modello più economico ( che avrà una singola fotocamera), ma ora possiamo concentrarci sulla versione Plus! La faranno davvero? Ad oggi arrivano conferme per quanto riguarda questo device. Apple avrebbe svelato involontariamente la presenza di iPhone X Plus nell’ultima beta di iOS 12.

Leggi anche: iPhone X Plus e la modalità Landscape

Leggi anche: spuntano in rete le prime immagini dei prossimi iPhone

Confermato l’ arrivo di iPhone X Plus

Durante lo scorso anno, tramite la beta iOS 11, era stato identificato iPhone X attraverso delle immagini, anche quest’anno, lo stesso sviluppatore Guilherme Rambo ha fatto notare la presenza di un’ icona che rappresenta iPhone X Plus. Questo ci da delle certezze per quanto riguarda l’esistenza di un iPhone da 6.5 pollici.

Icona iPad 2018 | Evosmart.itIcona iPhone 2018 | Evosmart.itIcona iPhone 2018 | Evosmart.it

Nelle immagini non viene raffigurato solo iPhone X in versione Plus, ma anche iPad Pro in versione quadrata, ( altro device di cui si parla molto) e iPhone X.

Leggi anche: i nuovi iPad come iPhone X

Il design degli iPhone raffigurati conferma la presenza del Notch in entrambe i dispositivi, quindi Apple continuerà a rimanere su questa strada e dunque i nuovi modelli ( iPhone X e iPhone X Plus ) andranno a sostituire gli attuali iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Accanto ad essi vedremo un modello economico in versione LCD. Oltre a questo, si vocifera anche un possibile arrivo di un iPhone dual-SIM, questa potrebbe essere una grande novità per quanto riguarda Apple, che andrebbe ad accontentare maggior parte degli utenti, ma ancora non vi sono certezze a riguardo.

Leggi anche: Apple pensa ad un iPhone dual-SIM

L’ arrivo dei prossimi iPhone è previsto per settembre, ma per quanto riguarda l’iPhone LCD potrebbero verificarsi dei ritardi per via della costruzione di alcuni elementi, si parla di un suo probabile arrivo verso novembre.

Leggi anche: previsti ritardi per l’ iPhone LCD

Fonte: dday.it

 

 

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più