Apple Watch Series 4 rivelato in anticipo: nuove watch face in arrivo
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple Watch Series 4 rivelato in anticipo: nuove watch face in arrivo

Non solo iPhone alla imminente presentazione del 12 Settembre, ma ci sarà spazio anche per gli indossabili di Apple. Infatti da diverso tempo è previsto l’arrivo di Apple Watch Series 4, il quale dovrebbe portare con sé un display ancora più ampio pur mantenendo lo stesso corpo degli attuali Apple Watch. Ora grazie a [ot-link url=”https://9to5mac.com/2018/08/30/exclusive-apple-watch-series-4/”]9to5mac[/ot-link] ne abbiamo la conferma.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/leaks-indiscrezioni/apple-registra-6-nuovi-modelli-di-apple-watch/12190/”]Apple registra 6 nuovi modelli di Apple Watch[/ot-link]

[blockquote style=”1″]a pochi giorni dall’evento di presentazione ecco il primo render ufficiale di apple watch series 4, una nuova watch face con 8 complicazioni conferma la presenza di un display più ampio[/blockquote]

Apple Watch Series 4 rivelato in anticipo: nuove watch face in arrivo
Apple Watch Series 4 rivelato in anticipo: nuove watch face in arrivo | Evosmart.it

Dopo il [ot-link url=”https://www.evosmart.it/apple/ecco-i-primi-render-di-iphone-xs-e-xs-plus/13354/”]render di iPhone XS[/ot-link] ecco infatti arrivare dalle pagine di [ot-link url=”https://9to5mac.com/2018/08/30/exclusive-apple-watch-series-4/”]9to5mac[/ot-link] il primo render ufficiale di Apple Watch Series 4. Dall’immagina possiamo notare subito una particolarità: la watch face utilizzata in questo render ha ben 8 complicazioni. Solitamente il limite massimo per le complicazioni (che altro non sono che widget dinamici con i quali è possibile interagire) è di 4, ma qua ne abbiamo addirittura il doppio. Sicuramente si tratta di una conferma dei nuovi display OLED degli Apple Watch Series 4, il quali saranno, grazie ad una maggior ottimizzazione delle cornici, più grandi del 15% su entrambe le taglie di Apple Watch.

Oltre a questa watch face, sono previsti sicuramente altri nuovi quadranti in grado di sfruttare al meglio la più ampia superficie a disposizione, rendendo così ancora più funzionale e rapido l’uso quotidiano dell’Apple Watch.

La cassa dovrebbe invece mantenere quasi le stesse dimensioni dell’attuale generazione, mentre sembra confermata la compatibilità con gli attuali cinturini, scelta quasi obbligata, visto anche la vasta scelta già presente sia di cinturini ufficiali che di terze parti.

È possibile notare nel render la presenza di un microfono aggiuntivo, utile per migliorare l’invio dell’audio in chiamata verso l’interlocutore ed anche per migliorare l’interazione con Siri. Leggermente cambiato il design della corona digitale, ed anche il pulsante laterale sembra leggermente più a filo con la scocca. Possibile anche la presenza di un nuovo chipset, ma su questa possibilità non abbiamo avuto nessun rumor.

Cosa ne pensate di questo nuovo indossabile da parte di Apple? Vi spingerà a provare per la prima volta a provare un Apple Watch o a cambiare il vostro vecchio dispositivo?

Fonte: [ot-link url=”https://9to5mac.com/2018/08/30/exclusive-apple-watch-series-4/”]9to5mac.com[/ot-link]

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più