Android

Xiaomi Mi Mix 3 sarà realtà il 15 di Ottobre?

Finalmente abbiamo una data, finalmente possiamo rispondere ad una delle vostre domande più in voga nell’ultimo periodo. Xiaomi Mi Mix 3 sarà presto realtà.

Quando uscirà il nuovo Mi Mix 3?

Vi abbiamo già parlato di come Il nuovo bezeless della casa cinese, sarà un vero passo avanti rispetto alle precedenti generazioni, grazie ad un meccanismo di fotocamera a scomparsa attivabile manualmente dall’utente, senza quindi essere motorizzato come in alcune soluzioni proposte dalla concorrenza come l’Oppo Find X. Una strada che è stata scelta anche da Honor, che nel corso di IFA di Berlino ha annunciato l’arrivo del Magic 2 entro la fine dell’anno, che andrà ad adottare un sistema simile a quello proposto da Xiaomi per il suo Mi MIX 3.

Data di presentazione del nuovo Xiaomi Mi Mix 3 | Evosmart.it

Secondo questo teaser Il 15 Ottobre 2018 sarà finalmente presentato alla stampa ( in Cina ) questo nuovo Flasgship dell’azienda Asiatica. A livello di specifiche tecniche lo smartphone sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 845 coadiuvato da ben 6/8 GB di memoria RAM. Nessuna indiscrezione riguardo i tagli di memoria disponibili, mentre dal punto di vista fotografico Mi MIX 3 adotterà un doppio sensore il cui principale sarà da ben 20 megapixels dotato di stabilizzazione ottica. Lo smartphone, visti i precedenti rumors, introdurrà il supporto alla ricarica wireless grazie ad una back-cover posteriore completamente realizzata in vetro.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 3 non sarà come Oppo Find X 

Siamo dunque certi che in tantissimi di voi stanno aspettando questo nuovo Smartphone, sicuramente Xiaomi riuscirà anche questa volta a smuovere il mercato. Mi Mix 2S è ancora ad oggi un ottimo prodotto, anche se dobbiamo dire la fotocamera frontale non è propriamente dedicata ad un pubblico Social, andando così a penalizzare moltissimi utenti.

Vi aspettiamo nel box dei commenti per discutere insieme di questo nuovo modello, lo comprete?

Acquista Xiaomi Mi Mix 2S su Mastmen usufruendo del coupon EVOSMART ( – 10 Euro )

Acquista Xiaomi da Gearbest

Via: Xiaomiui.net

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più