AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi Mix 3 nuove conferme tramite questo render

Torniamo a parlare di Xiaomi, anche oggi del futuro top di gamma della casa Cinese. Xiaomi Mi Mix 3 è vicino alla presentazione, come vi abbiamo parlato nei giorni scorsi, sarà presentato il prossimo 15 Settembre.

Vi avevo già parlato ieri di come Xiaomi Mi Mix 3 avrà caratteristiche sicuramente molto interessanti, probabilmente proponendo tagli di memoria fino a 256 GB non espandibili e RAM fino a 8 GB, con Snapdragon 845. I prezzi saranno probabilmente più alti rispetto agli attuali MIX, a partire da 4399 CNY (circa 560 €) per la versione 6+64 GB fino ad arrivare a 5299 CNY (circa 670 €) per la versione 8+256 GB.

Soprattutto abbastanza convinti che Xiaomi adotterà una soluzione a-là Vivo NEX, ovvero un carrellino fotocamera motorizzato che verrà estratto quando sarà necessario utilizzare la fotocamera frontale. Vivo e Oppo sono i principali rivali dell’azienda Cinese, anche per questo futuro Xiaomi Mi Mix 3 dovremmo vedere uno screen to body ratio davvero ridotto al minimo. Si parla di un rapporto vicino al 90% anche per questo nuovo modello, avremmo dunque la possibilità di sfruttare al meglio il display del telefono stesso.

Mi Mix 3 Render

Da poche ore sul profilo Instagram di @venyageskin1 è apparsa un’immagine che sottolinea ancora di più quello che oramai sembra essere il design definitivo del futuro Mi Mix 3.

Onestamente a me non dispiace per nulla, ancora ad oggi Mi Mix 2S è un telefono bellissimo e valido, costruito bene e soprattutto non ha un ” notch ” cosa che a molti ha dato fastidio vedere nel Mi 8. Questo futuro Mi Mix 3 saprà colpire voi utenti, la community Xiaomi sta sempre di più crescendo anche in Italia.

Seguici sul nostro gruppo Telegram dedicato ai fan Xiaomi.

Vi aspettiamo nel box dei commenti per sapere la vostra opinione su questo futuro dispositivo, siete anche voi favorevoli ad un display senza notch? Oppure preferite un design diverso da quello che sarà Xiaomi Mi Mix 3.

Via: @venyageskin1

 

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più