AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G?

Xiaomi non era presente al recente IFA di Berlino, ma poco prima della fiera si è fatta comunque sentire presentando in Europa il suo nuovo brand: Pocophone. Ora che l’evento Berlinese si è concluso si torna puntualmente a parlare di Xiaomi, questo per merito di un particolarissimo tweet di Donovan Sung, capo del Product Management del brand Cinese.

Leggi anche: Xiaomi MI MIX 3 é sempre più vicino a giudicare da questa nuova immagine

MI MIX 3 TORNA A FAR PARLARE DI SE GRAZIE AD UN TWEET DI DONOVAN SUNG, INFATTI XIAOMI STAREBBE GIÀ TESTANDO IL 5G PROPRIO SUL SUO PROSSIMO E ATTESISSIMO DISPOSITIVO

Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G?
Xiaomi Mi Mix 3 appare su twitter, che sia in test una versione con 5G? | Evosmart.it

Purtroppo non sappiamo entro quando Xiaomi intenderà presentare il tanto attesso Mi Mix 3, ma le sue continue apparizioni in rete fanno sperare per un lancio entro la fine dell’anno, sarà davvero così? Nel tweet di Donovan Sung possiamo ammirare come i rumor arrivati fino ad ora siano sulla buona strada, presentando un device praticamente privo di bordi, assomigliando quindi moltissimo ai recenti Vivo NEX e Oppo Find X.

Ma c’è di più, infatti salta subito all’occhio come il dispositivo sia connesso ad una rete 5G, una sorpresa che potrebbe avere più risvolti. Come già anticipato in altre news, il debutto commerciale del 5G dovrebbe avvenire nel 2019 con l’arrivo dei primi dispositivo con supporto al nuovo standard e delle prime reti 5G negli Stati Uniti ed in Cina.

Difatti se di recente Oppo ha testato il 5G su un dispositivo già in commercio, in questo caso Xiaomi lo sta testando su un dispositivo che deve essere ancora presentato ufficialmente al pubblico. Che Xiaomi abbia intenzione di presentare il suo nuovo dispositivo nel 2019 oppure si tratta di un prototipo in fase di test con il nuovo modem 5G di Qualcomm? In quest’ultimo caso il Mi Mix 3 atteso entro la fine dell’anno non avrà il supporto alla rete 5G, che invece potrebbe arrivare in un possibile Mi Mix 3S nel 2019. C’è anche la possibilità che Mi Mix 3 venga già presentato entro la fine del 2018 con il supporto al 5G, ma i tempi sembrano prematuri, voi cosa ne pensate al riguardo? Ormai il 5G è alle porte, anche se in Italia non sappiamo ancora quando vedrà il suo debutto.

Fonte: twitter/@donovansung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più