Mi 8 Vs Mi Mix 2S
AndroidFirmware e OSXiaomi

Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 2S ricevono la MIUI 10 Global Stable

Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi MIX 2S sono i due principali top di gamma della casa cinese per questo anno 2018, che con un’ottima scheda tecnica ed un prezzo di partenza comunque molto buono, competono con le offerte degli altri OEM presenti sul mercato. I dispositivi sono entrambi equipaggiati con la ROM MIUI, una versione di Android modificata da Xiaomi nel look e nelle funzionalità integrate.

Molti di voi sapranno che l’interfaccia MIUI ha ricevuto un sostanziale aggiornamento con la presentazione ed il conseguente rilascio della versione 10 della stessa, che ha portato miglioramenti estetici, prestazionali e funzionali in gran parte del dispositivo. Inoltre, la nuova interfaccia sarà disponibile su moltissimi device della casa cinese e non soltanto i più recenti usciti.

XIAOMI MI MIX 2S E MI 8 RICEVONO MIUI 10 GLOBAL STABLE

Xiaomi Mi MIX 2S | Evosmart.it

Xiaomi Mi MIX 2S e Xiaomi Mi 8 fanno ormai parte del programma Developer Beta di Xiaomi che ha permesso di usufruire della nuova interfaccia MIUI 10 fin dall’inizio. Finalmente, i due dispositivi sono usciti dallo stadio di beta, e hanno ricevuto ufficialmente gli update alla versione stabile, finale della MIUI 10. La versione di Android rimane per ora inalterata, anche se ci aspettiamo l’arrivo di Pie su entrambi i dispositivi in tempi relativamente brevi, grazie alla somiglianza delle due schede tecniche, che differiscono soltanto nel display e nell’apparato fotocamera frontale.

miui 10 stable mi mix 2s
Changelog Mi MIX 2S | Evosmart.it

La ROM MIUI basata su Android Pie per Mi MIX 2S è già in fase di test, e le abbiamo dedicato uno speciale focus video dove l’abbiamo testata nella sua primissima versione disponibile – per saperne di più leggi l’articolo Xiaomi Mi MIX 2S ha già Android 9 Pie. Quest’anno il device privilegiato dal punto di vista degli aggiornamenti sembra essere proprio Mi MIX 2S, forse grazie alla sua partecipazione al programma Open Beta indetto da Google per i test di Android Pie.

L’aggiornamento è in distribuzione progressiva, quindi l’OTA potrebbe non arrivarvi immediatamente. In ogni caso, se voleste aggiornare senza necessariamente attendere l’aggiornamento OTA, potete scaricare i file .zip dai link a fondo articolo ed installarli manualmente seguendo la guida Come aggiornare manualmente i dispositivi Xiaomi.

Acquista Xiaomi Mi 8 su Mastmen con coupon EVOSMART
Acquista Xiaomi Mi 8 su Amazon
Acquista Xiaomi Mi 8 su Gearbest

Acquista Xiaomi Mi MIX 2S su Mastmen con coupon EVOSMART
Acquista Xiaomi Mi MIX 2S su Amazon
Acquista Xiaomi Mi MIX 2S su Gearbest

Scarica la MIUI 10 Stabile ufficiale per Xiaomi Mi MIX 2S – download
Scarica la MIUI 10 Stabile ufficiale per Xiaomi Mi 8 – download

2 commenti

MR. GOMMY 17 Settembre 2018 at 17:16

Appena aggiornato mix 2s, non sappiamo nulla su Pie vero?

Rispondi
Max 18 Settembre 2018 at 0:11

Hanno aggiunto la possibilità di riprendere a 60fps? Sulla miui 10 global dev c’è addirittura il 120fps (normal speed) ma manca la messa a fuoco automatica

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più