AndroidLeaks e Curiosità

Sarà così Huawei Mate 20 Lite?

Oggi è la giornata dei leaks per Huawei, poco fa infatti tramite questa news, vi abbiamo parlato di come potrebbe essere il nuovo Hauwei Mate 20 pro.

Il nuovo Mate 20 sarà probabilmente mosso da un HiSilicon Kirin 980, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il tutto muoverà un display da 6.3 AMOLED con risoluzione 2244×1080 e sarà alimentato da una batteria da 4200 mAh, con ricarica tramite USB Type-C e wireless fast charge.

render frontale mate 20
Render frontale Mate 20 | Evosmart.it

I primi render del dispositivo mostrano un notch ridottissimo, che dovrebbe contenere soltanto la fotocamera frontale, in uno stile molto simile ad Oppo R17 ed Essential Phone PH-1. Lo smartphone sembrerebbe essere dotato di Jack da 3.5 mm e il modulo fotocamera, che ospiterà 3 fotocamere, potrebbe adottare un nuovo design, mai visto prima, per poter ridurre la superficie lineare occupata dalle fotocamere (ma che, a parer mio, non è per niente bello).

Questo futuro Mate 20 lite dovrebbe avere un hardware di tutto rispetto, Huawei Hi Silicon Kirin 710 per quanto riguarda il processore mentre, il display si presume sia IPS da 6,3 pollici con una risoluzione 1080 x 2340, notch presente, di dimensioni “classiche”, doppia fotocamera da 24 + 2 MP, sensore di impronte posteriore e batteria da 3750 mAh. La parte posteriore ritratta in questi render (e non solo) ricorda quella di Huawei Mate 10 Pro.

Huawei Mate 20 Lite | Evosmart.itHuawei mate 20 lite batteria | Evosmart.it

Non si rinuncia all’ingresso del jack da 3.5 mm e alla porta Type C su questo futuro telefono. Mate 20 lite è atteso in 3 colorazioni (black, blu e gold ) ed il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro, sicuramente non un prezzo basso considerando anche le caratteristiche e la concorrenza.

Fateci sapere come sempre la vostra opinione nel box dei commenti, in modo tale da poter discutere con voi di questi nuovi leaks, dopo Mate 20 pro è il turno anche di Mate 20 lite.

Fonte: Gsmarena Via: Tuttoandroid

 

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più