oneplus 6t
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 6T si mostra in un nuovo teaser, confermato il lettore di impronte sotto il display

La macchina dell’hype messa in moto da OnePlus è partita e non si fermerà più, almeno fino al giorno delle presentazione di OnePlus 6T. Ed ecco che oggi spunta un nuovo teaser dove possiamo intravedere con un “vedo non vedo” quello che sarà il prossimo OnePlus 6T.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/oneplus-6t-il-secondo-teaser-svela-nuovi-dettagli-sulla-batteria/16174/”]OnePlus 6T: il secondo teaser svela nuovi dettagli sulla batteria?[/ot-link]

[blockquote style=”1″]manca poco al lancio di oneplus 6t e come d’abitudine il brand cinese ci attira con una serie di teaser verso il loro nuovo flagship[/blockquote]

OnePlus 6T si mostra in un nuovo teaser
OnePlus 6T si mostra in un nuovo teaser | Evosmart.it

Nel video teaser di appena 4 secondi pubblicato da OnePlus sul suo account ufficiale di twitter è possibile intravedere appena OnePlus 6T. Purtroppo l’immagine è volutamente fugace e si vede solo una piccola porzione dello smartphone ma nonostante ciò si possono scorgere alcuni dettagli interessanti.

Come già anticipato fin dai primissimi rumore e come rafforzato ulteriormente dalla frase “A key innovation lies just beneath the surface” (una innovazione importante si trova sotto la superficie), è chiaro che su OnePlus 6T vedremo il debutto del lettore di impronte digitali al di sotto del display. Infine facendo particolare attenzione al teaser è possibile notare proprio nell’area vicino al bordo inferiore del display il disegno di una impronta digitale.

Dalla immagine inoltre si può anche intravedere come il bordo inferiore del display sia stato ulteriormente ottimizzato, andando quasi a raggiungere lo stesso spessore dei bordi laterali, il tutto probabilmente aiutato dalla prospettiva favorevole di questa inquadratura.

Ma siamo pronti a rinunciare alla comodità del connettore mini-jack a favore dell’arrivo di un lettore di impronte più moderno (ma forse meno veloce) e per una batteria leggermente più ampia? Secondo OnePlus i tempi sono maturi, ma i fan al momento non sembrano convinti da questa scelta (ci si mette anche il sottoscritto). Se questa scommessa avrà fortuna lo sapremo solo nelle prossime settimane. Ma voi siete pronti per l’arrivo di OnePlus 6T?

Fonte: [ot-link url=”https://twitter.com/oneplus/status/1046369071900626944″]OnePlus[/ot-link]

1 commento

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più