Logo Google
AndroidNovità

I nuovi Pixel 3 e 3 XL saranno in vendita dal 9 Ottobre

Si scaldano i motori anche per i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL, i due nuovi smartphone di Google che vedremo molto presto in vendita.

Vi avevamo già parlato di come le speranze di non vedere uno smartphone made by Google che non sia un pugno nell’occhio, sono quindi risposte nel Pixel 3apparso nelle settimane scorse in alcune prime immagini dal vivo (e che tutto sommato lasciano ben sperare). Se infatti nel Pixel 3 XL, Google ha deciso di introdurre il notch, in queste immagini possiamo notare come nella variante più piccola abbia preferito puntare su un design più classico che ricorda molto di quanto visto sul Pixel 2 XL.

Acquista su Gearbest con spedizione rapida 

Martedì 9 Ottobre durante un evento dedicato a New York saranno finalmente ufficializzati questi nuovi smartphone. Le premesse sono ottime, stando alle vostre impressioni, la versione più gettonata sembra essere quella non XL. La scelta anche di Google di adottare il notch sulla versione più grande non sembra essere a primo impatto felice, saranno poi i numeri e le vendite a dirci la verità.

Personalmente sono curioso di provare la fotocamera e di vedere il display. La prima è stata già con la serie 2 un passo in avanti notevole, senza avere una dual camera Google ha mostrato veramente una qualità unica, riuscendo a portare la serie Pixel ad essere tra i migliori camera phone in commercio. Per quanto riguarda il display, il cambio di rotta deve essere netto, la serie precedente non è stata all’altezza di un prezzo e di un reparto multimediale completo.

 

Via: TheVerge

2 commenti

Ga_tech 7 Settembre 2018 at 15:03

A guardarlo sembra il mio RN5 ahahahah certo che per design a Google non gli frega na beata mazza.. in compenso il software della loro gcam unito anche all’hardware fa foto pazzesche. Altro che cento sensori, ne basta anche uno che fa bene il suo lavoro e un buon software e il risultato è garantito. cmq in ogni caso sarà trp caro.

Rispondi
Guerz86 8 Settembre 2018 at 8:09

Sì non puntano molto sul design.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più