WhatsApp: arriva il multi-device per iOS nella versione beta

WhatsApp

WhatsApp lancia il multi-device su iOS nella versione beta. Finalmente potrai accedere al social di messaggistica da più dispositivi.

WhatsApp multi-device

Leggi anche:

WhatsApp presenta il multi-device

Il programma beta di WhatsApp ha finalmente avuto una risposta positiva su iOS e ora avremo la possibilità di accedere all’app di messaggistica su più dispositivi. La nuova funzionalità ti offrirà il supporto di un account WhatsApp su un massimo di quattro dispositivi inclusi un computer macOS/Windows, un portale Facebook o un dispositivo che esegue una sessione Web WhatsApp.

WhatsApp multi-device

Gli utenti dell’ultima versione 2.21.180.14 di WhatsApp per iOS che si sono iscritti al programma beta ora riceveranno un messaggio multi-dispositivo nella sezione Dispositivi collegati in Impostazioni. Novità è che con il nuovo multi-device non dovrai tenere collegato il telefono online.

L’aggiunta di un nuovo dispositivo avviene tramite la scansione di un codice QR con il telefono proprio come su WhatsApp Web. Come con tutti i software beta, WhatsApp avverte che alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente o potrebbero presentare alcuni problemi.

Fonte: gsmarena

Post correlati

TikTok fa causa al Governo USA

TikTok rischia il ban anche in Europa? Ursula von der Leyen ci pensa

TikTok bandito in USA? Biden ha firmato! 9 mesi di tempo per trovare un acquirente

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più