Nuovo bug di iOS 15: malfunzionamento del touchscreen di iPhone 13

Face ID iPhone in orizzontale

iPhone 13 in questi ultimi giorni è soggetto a diverse critiche da parte di utenti. Quest’oggi scopriamo che alcune persone hanno lamentato l’ennesimo bug di iOS 15. Scopriamo quale.

Leggi anche:

Nuovo bug per iPhone 13

Alcuni utenti Apple hanno notato un bug nel nuovo iPhone 13 inerente ad un malfunzionamento del touchscreen del dispositivo. A quanto pare, questo bug bloccherebbe le funzionalità touch dello smartphone. Questo rende impossibile la registrazione degli input. In alcuni casi, secondo le testimonianze degli utenti, tutto ciò porterebbe addirittura al riavvio forzato.

Anche sull’account Twitter dell’azienda e sul proprio sito si parla di questi bug inerenti a problemi di sensibilità dello schermo del nuovo iPhone 13. Tra i problemi più comuni ci sono l’impossibilità di usare la funzione tap to wake al blocco dei comandi touch in alcune app e il blocco del touchscreen.

Apple iOS 15

All’inizio si pensava fosse un difetto di fabbrica dell’iPhone 13 ma, in realtà, dipende tutto da un bug di iOS 15 (anche perchè molti utenti che possiedono i modelli precedenti Apple riscontrano gli stessi problemi). Il problema, quindi, è del nuovo sistema dell’azienda di Cupertino che sta dando filo da torcere agli utenti.

Fortunatamente Apple ha già rilasciato 15.1 per gli sviluppatori quindi dovremmo aspettare solo un altro po’ per il suo arrivo al pubblico.

Via: Everyeye

Post correlati

iOS 18: Apple svela le prime novità!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più