WhatsApp sta lanciando le foto di copertina su Android beta

WhatsApp videomessaggi

Alla fine WhatsApp sta rilasciando le foto di copertina per gli utenti business. Questa novità dovrebbe creare maggiore interazione e organizzazione su tutti quei profili aziendali che tramite WhatsApp Business condividono un servizio. La foto copertina sarà disponibile dopo aver installato l’ultima versione beta della sezione Business beta per Android.

WhatsApp

Leggi anche:

Le foto copertina

Due mesi fa, il social di messaggistica  ha rilasciato la possibilità di impostare le foto di copertina sulla versione  beta per iOS. La stessa novità dovrebbe essere rilasciata anche per la versione Desktop della piattaforma  ma niente è al momento sicuro. E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento beta per la versione Business. Il social  sta già rilasciando agli utenti aziendali la possibilità di inserire le foto copertina.

WhatsApp foto copertina

Come puoi notare  da questo screenshot, è molto facile capire se la funzionalità è già disponibile per il tuo account WhatsApp: nella parte superiore dell’elenco delle chat vedrai comparire un nuovo banner che invita l’azienda in questione ad impostare una foto di copertina. Come impostare la foto copertina sul tuo profilo? Puoi facilmente impostarla in questo modo:

  • andando sul  tuo profilo aziendale
  • vai in Impostazioni WhatsApp > Profilo.

Potrai, inoltre, vedere anche le foto copertina presenti sulle altre attività aprendo semplicemente i loro profili.
Questa funzione è stata rilasciata oggi ad alcune aziende e verrà distribuita a più utenti nelle prossime settimane.

Come sempre, ti terremo aggiornato su tutti i dettagli che verrano rilasciati in merito a questa novità.

Fonte e photo: wabetainfo

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più