WhatsApp si fa avanti con una nuova funzione per i messaggi vocali

reaction WhatsApp

WhatsApp sta letteralmente rivoluzionando il modo di interagire tra utenti. A quanto pare, è in arrivo una nuova funzionalità per i messaggi vocali che farà felici molte persone.

WhatsApp nuova feature

Leggi anche:

WhatsApp e la nuova feature

Dopo aver rilasciato la funzionalità che consente di ascoltare i messaggi vocali utilizzando diverse velocità di riproduzione, WhatsApp si sta nuovamente concentrando su nuove funzionalità per i messaggi vocali. Tra le novità della famosa app di messaggistica c’è un player globale di messaggi vocali.

Si, avete letto bene. Ma in cosa consiste? ll lettore di messaggi vocali globale consente di ascoltare i messaggi vocali quando si esce dalle chat. Si chiama globale perché è presente nella parte superiore dell’applicazione, è sempre visibile quando si apre una qualsiasi sezione dell’app ed è possibile mettere in pausa e chiudere il messaggio vocale in qualsiasi momento.

Questa funzione potrebbe essere una valida soluzione per chi riceve note molto lunghe e vuole fare altro su WhatsApp. Puoi anche continuare ad inviare messaggi ad altri contatti mentre stai ascoltando il messaggio vocale. Al momento la nuova feature di WhatsApp non è ancora disponibile ma sappiamo che lo sarà per iOS e molto probabilmente anche per il sistema Android.

Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte: WaBetaInfo

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più