WhatsApp: arriveranno gruppi con più di 500 persone?

WhatsApp messaggi

Sembra una cosa impossibile ma WhatsApp starebbe lavorando sulla possibilità di aggiungere all’interno dei gruppi fino a 512 persone. La notizia arriva da wabetainfo.

WhatsApp

Leggi anche:

WhatsApp e la rivoluzione dei gruppi

Secondo quanto condiviso da wabetainfo, WhatsApp sta lavorando alla possibilità di aggiungere fino a 512 persone ai gruppi! Sembra strano ma è vero. In un nuovo post sul blog ufficiale del social, la società annuncia finalmente i propri piani futuri sulle nuove funzionalità per WhatsApp che saranno  disponibili nelle prossime settimane.

La prima è quella delle reaction ai messaggi che sono già in fase di rollout dalla giornata di ieri, la condivisione di file multimediali fino a 2 GB di dimensioni, protetti da crittografia end-to-end fino ad arrivare all’aggiunta di 512 persone all’interno dei gruppi.

gruppi WhatsApp

Come puoi vedere in questo screenshot, sarà possibile aggiungere fino a 512 partecipanti nei  gruppi WhatsApp. Una novità molto utile che sarà strettamente ricollegata alla nuova sezione Community del social di messaggistica. La novità sarà disponibile sia per utenti Android che utenti iOS. All’interno del suo blog, WhatsApp afferma che sta lentamente implementando questa funzione.

La funzione sarà implementata per più account nelle prossime settimane. Noi, come sempre, restiamo sintonizzati e ti aggiorneremo.

Cosa ne pensi?

Fonte photo: wabetainfo

Post correlati

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più