Twitter ti consentirà di proteggere il tuo account in questo modo

Twitter aveva condiviso con i suoi utenti la possibilità di proteggere ulteriormente il proprio account social attraverso l’utilizzo di una chiave di sicurezza come unico metodo di autenticazione a due fattori. Il social in questi giorni ha annunciato l’attivazione ufficiale della nuova funzione sia su mobile che su Web.

Twitter ti consentirà di proteggere il tuo account in questo modo|Evosmart.it

Leggi anche: WhatsApp avverte: “Non scaricate versioni modificate dell’app”

Come proteggere il tuo account ?

Twitter vi da la possibilità di proteggere il vostro account social attraverso un’unica chiave di sicurezza come unico metodo per l’autentificazione a due fattori. Le chiavi di sicurezza fisiche hanno più vantaggi rispetto ad altri metodi a due fattori come un’app di autenticazione o un SMS.

Potrebbe interessarti anche: Instagram: arriva una nuova feature che farà contenti molti utenti

Qui il link ufficiale che proviene direttamente dall’account del social network:

Negli ultimi anni, l’app ha aggiunto una serie di funzionalità per rafforzare ancora di più l’accesso al proprio profilo social. Nel 2017, infatti, la società ha introdotto il supporto per app di autenticazione come Google Authenticator e Authy. Nel 2019, invece,  ha voluto inserire l’autenticazione a due fattori senza la necessità di fornire un numero di telefono.

Fonte: TheVerge.com

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più