Twitter permetterà agli utenti di cancellare le menzioni indesiderate nei post

Twitter

Il team di Twitter sta valutando una nuova feature per evitare delle discussioni indesiderate sul social network che potrebbero trasformarsi in molestie online. L’azienda, infatti, sta sviluppando strumenti che vi consentono di cancellare le menzioni su di voi dal social network.

Twitter permetterà agli utenti di cancellare le menzioni indesiderate nei post|Evosmart.it

Leggi anche: Loki: il primo episodio è il primo miglior debutto tra le serie di Disney+!

La nuova feature di Twitter

Secondo Dominic Camozzi, il Privacy designer per l’azienda,  la novità offrirebbe agli utenti la possibilità di bloccare le menzioni su di loro online e persino di controllare chi può taggare il loro nome. La funzione sarà più o meno simile a quella già presente sul social Facebook.

Potrebbe interessarti anche: Facebook Messenger: ecco le nuove feature dell’app

Tra le novità ci sarà anche la possibilità di bloccare le menzioni di utenti specifici senza inserire i loro account nella lista nera oppure che un determinato utente possa taggarvi per un numero di giorni.

Twitter permetterà agli utenti di cancellare le menzioni indesiderate nei post|Evosmart.it

Questa nuova funzione potrebbe aiutare gli utenti a non ritrovarsi in situazioni spiacevoli e a proteggerli da eventuali circostanze “particolari”. Ricordiamo che molti social stanno cercando di contribuire alla lotta contro il cyberbullismo proteggendo il possibile i propri utenti.

Fonte: Gizchina.com

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più