Stranger Things 4: nuove immagini rivelate da Netflix (Aggiornamento 21/05)

Stranger Things

Netflix ha condiviso nuove immagini relative alla nuova stagione di Stranger Things. L’attesa sta per finire ma nel frattempo vogliamo condividere nuove indiscrezioni. Inoltre, proprio in queste Netflix ha deciso di condividere i primi otto minuti del primo episodio della serie tv.

Aggiornamento: Netflix ha condiviso i primi 8 minuti del primo episodio di Stranger Things 

Stranger Things 4

Leggi anche:

Stranger Things 4: le nuove immagini

La piattaforma streaming Netflix ha voluto condividere sui suoi social ufficiali alcune nuove immagini dedicate alla quarta stagione di Stranger Things che, ricordiamo, andrà in onda il prossimo 27 maggio. Per essere precisi, la nuova stagione sarà divisa in due volumi: il primo  che vedrà la luce il 27 maggio mentre il secondo l’1 luglio con gli episodi conclusivi della serie tv.

Quale sarà, però, la trama della quarta stagione di Stranger  Things? Qui di seguito condividiamo la sinossi ufficiale:

“Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra”.

Non ci siamo dimenticati delle immagini, tranquilli. Pochi minuti fa, come ti abbiamo già accennato, Netflix ha rivelato nuove immagini in cui possiamo notare tre diverse ambientazioni  con la presenza di tutti i personaggi a cui siamo abituati.

Ti lasciamo, quindi, alle immagini:

I primi otto minuti

Netflix ha voluto fare un gran bel regalo ai suoi utenti perché ha deciso di condividere i primi otto minuti del primo episodio della prima parte di Stranger Things. Nessuno se lo aspettava eppure è accaduto.

Fonte: Netflix (profilo Instagram)

Aggiornamento: Netflix

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più