Spotify sospende i suoi servizi in Russia

Spotify audiolibri

Anche Spotify ha deciso di sospendere i suoi servizi streaming in Russia.

Spotify

Leggi anche:

Spotify e il blocco dei suoi servizi in Russia

L’app di musica streaming Spotify sospende i suoi servizi in Russia. La notizia arriverebbe direttamente dall’azienda dell’app condivisa attraverso un comunicato stampa: “Spotify ha continuato a credere che sia di fondamentale importanza cercare di mantenere operativo il nostro servizio in Russia per fornire notizie e informazioni affidabili e indipendenti nella regione”, afferma un portavoce di Spotify.

Spotify

“Purtroppo,- continua– la legislazione recentemente emanata che limita ulteriormente l’accesso alle informazioni, elimina la libertà di espressione e criminalizza alcuni tipi di notizie e mette a rischio la sicurezza dei dipendenti di Spotify e forse anche dei nostri ascoltatori. Dopo aver considerato attentamente le nostre opzioni e le circostanze attuali, siamo giunti alla difficile decisione di sospendere completamente il nostro servizio in Russia”.

La società prevede che il servizio venga completamente sospeso entro l’inizio di aprile. Spotify è solo la “punta dell’iceberg”.  Come andrà a finire?

Fonte: Theverge

Post correlati

Jabra Elite 10 Gen 2 e Elite 8 Active Gen 2: caratteristiche, prezzi e dettagli

Oppo Find X7 Ultra: ecco il test DXOMARK Battery

Ecovacs Deebot N20, T30S e X5 arrivano in Italia!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più