Spiderman: No Way Home: uscito il trailer con Doctor Strange

Spiderman: No Way Home

Spiderman è finalmente tornato con un nuovo film (forse ultimo?) della saga. In questi giorni si è creato del caos intorno alla nuova pellicola firmata Marvel a causa di qualche fan sfegatato che ha deciso di condividere in anteprima (anche prima dell’azienda stessa) il trailer di Spiderman: No way Home. La condivisone del trailer era attesissimo e, sinceramente, non ha deluso le aspettative.

Spiderman No Way Home

Leggi anche:

Il nuovo trailer di Spiderman

Spiderman è tornato a casa, si è allontanato e ora decide di non ricordare e tornare indietro. Nelle ultime ore è stato infatti rilasciato il trailer del nuovo attesissimo capitolo della saga di Spiderman. Questo dovrebbe essere l’ultimo capitolo che concluderebbe i film sull’eroe-ragno. Il trailer non doveva essere condiviso in questo periodo ma, causa di un hacker o fan troppo sfegatato, la Marvel ha deciso di mandarlo online questa notte.

Secondo il nuovo trailer, la vita di Spiderman cambierà. La sua identità, infatti, è stata rivelata e lui non ha più una vita. Cosa accadrà? Cosa deciderà di fare il nostro eroe? Semplice, andare da Doctor Strange. Vi chiederete: cosa c’entra? Ebbene, c’entra e come! Il nostro amato Strange aiuterà Spiderman a “tornare indietro nel tempo” quando nessuno conosceva la sua identità e la sua vita non era messa (ancora) in pericolo.

Mi chiedo: potrebbe Strange diventare il nuovo Iron Man accanto a Spiderman? In fondo, lo aiuta così come ha fatto il nostro Tony Stark. Ma, forse, non siamo pronti a questo né sarà mai così.

La sinossi

Oltre al trailer, vi lasciamo anche la sinossi ufficiale del nuovo Spiderman: No Way Home:
“Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe. Quando chiede aiuto al Dottor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man”

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più