Redmi Watch 3 Ufficiale: schermo Amoled, chiamate bluetooth e NFC

Redmi Watch 3

Redmi Watch 3 è ufficiale, presentato oggi assieme a tutta una serie di nuovi prodotti: K60 series, Buds 4 Youth Edition e Band 2! Sono diversi i passi in avanti rispetto al precedente modello, ma il prezzo lievita di poco rispetto alla qualità del prodotto, che offre davvero molte funzionalità. Scopriamolo insieme.

Leggi anche:

Display AMOLED da 1.75″

Redmi Watch 3: tutte le caratteristiche

Redmi Watch 3 è dotato di uno schermo AMOLED da 1,75 pollici, con un’area di visualizzazione aumentata del 14,8% e una aumento di risoluzione rispetto alla versione precedente (450 x 390 pixel). Il refresh rate è a 60 Hz, la densità di pixel fino a 341 ppi e una luminosità massima di 600 nit.

Misura 42 x 36 x 10 mm per un peso di 37 grammi ed è disponibile in due colorazioni, Elegant Black e Ivory White, ma sarà personalizzabile tramite vari cinturini con differenti colorazioni.

Il monitoraggio della salute include la frequenza cardiaca, la SpO2 ed il monitoraggio del sonno, mentre quello sportivo, oltre alle 121 modalità supportate, include il GPS con supporto GLONASS, GALILEO e QZSS e l’impermeabilità fino a 5 ATM. Inoltre, Redmi Watch 3 supporta le chiamate vocali Bluetooth, possiede un microfono con cancellazione del rumore in chiamata e l’NFC per i pagamenti elettronici. La batteria è da 289 mAh e garantirà fino a 12 giorni di autonomia.

Prezzo e disponibilità

Redmi Watch 3 è disponibile al momento in Cina, con un prezzo di lancio di 499 yuan (circa 67 euro). Un aumento di prezzo di circa 15 euro rispetto al precedente modello, giustificato però dai diversi miglioramenti (oltre che agli aumenti generali). Vi terremo aggiornati per un’eventuale disponibilità in Europa/Italia.

Post correlati

Recensione Poco F6: Più luci che ombre

Nothing OS 2.5.6 arriva su Nothing Phone (2a)

Roborock Qrevo Master debutta in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più