Redmi Note 12 4G Global: i primi dettagli dal database IMEI

Redmi Note 12 Explorer Edition

Un nuovo esponente della Redmi Note 12 Series sarebbe in arrivo per il mercato indiano e globale. Nonostante l’azienda non abbia ancora confermato dettagli sul suo debutto, Redmi Note 12 4G potrebbe arrivare molto presto, e cominciano a spuntare i primi dettagli. La variante con supporto 4G rappresenterebbe la proposta più economica della gamma, ed il database IMEI ci ha svelato qualche specifica.

Redmi Note 12 4G

Il prossimo Note 12 4G potrebbe essere presentato già nel corso delle prossime settimane, ed un rapporto di XiaomiUI ha già individuato più modelli nel database IMEI.

Il device con nome in codice Tapas, e numeri di modello 23028RA60L e 23021RAAEG, non ha supporto NFC. Mentre un terzo modello identificato come 23021RAA2Y, nome in codice Topaz, con supporto NFC sarebbe destinato al mercato Global, ma non a quello Indiano.

Il rapporto suggerisce poi che Note 12 4G arriverà con a bordo Android 13 ed interfaccia utente MIUI 14.

Ultime indiscrezioni riguardano i tagli di memoria, che, secondo quanto trapelato, dovrebbero essere di almeno 4 GB per la RAM e 64 GB per lo spazio di archiviazione. Si arriverebbe però ad un massimo di 8 GB di RAM e di 128 GB di storage.

Non ci sono ulteriori dettagli riguardanti il device, ma possiamo immaginare che si allineerà alla gamma con l’adozione di display AMOLED, 5000 mAh di batteria e tripla fotocamera. Continuando con le speculazioni, si potrebbe inoltre immaginare la dotazione di un processore MediaTek 4G come HelioG99.

Via: mysmartprice

 

Post correlati

Jabra Elite 10 Gen 2 e Elite 8 Active Gen 2: caratteristiche, prezzi e dettagli

Oppo Find X7 Ultra: ecco il test DXOMARK Battery

Ecovacs Deebot N20, T30S e X5 arrivano in Italia!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più