realme GT Neo 5 SE: nuovi dettagli ufficiali su display, batteria e ricarica

Il nuovo realme GT Neo 5 SE è sempre più vicino, ed in attesa del debutto fissato per il 3 aprile arrivano nuove conferme ufficiali direttamente dal brand. Andiamo a scoprire quanto confermato da realme sulal dotazione del prossimo atteso esponente della gamma GT Neo.

Leggi anche:

realme GT Neo 5 SE

Sappiamo già che GT Neo 5 SE sarà alimentato dall’ultima soluzione Qualcomm dedicata al segmento, lo Snapdragon 7+ Gen 2, affiancato da 16 GB di RAM LPDDR5x e fino ad 1 TB di spazio di archiviazione UFS 3.1. L’azienda ha anche svelato il design del prossimo device oltre che le sue misure, sappiamo infatti che avrà uno spessore di 8.9 mm ed un peso di 193 grammi.

Gli ultimi teaser ci mostrano poi un display a 144 Hz con supporto al PWM Dimming a 2160 Hz. Il pannello dovrebbe vantare una diagonale di 6.74 pollici, sensore di impronte integrato e luminosità massima di 1400 nits. Quanto riguarda la risoluzione ci aspettiamo invece 1.5 K.

Un secondo poster ci presenta un’ampia batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W. Si tratta di una soluzione più lenta rispetto a quella adottata dal modello di riferimento, che nella versione con 5000 mAh i batteria arriva a 150 W.

Stando alle informazioni trapelate fino ad oggi, GT Neo 5 SE dovrebbe poter contare su una tripla camera capitanata da un sensore Omnivision OV64M da 64 Megapixel f/1.79, al quale si affiancheranno un grandangolo Sony IMX355 da 8 Megapixel ed un macro GalaxyCore GC02M da 2 Megapixel. Frontalmente ci sarà invece una selfie-camera da 16 Megapixel. Non ci resta che attendere nuovi teaser in attesa del lancio ufficiale della prossima settimana.

VIA

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più