realme GT 3: ecco la data ufficiale del lancio globale

realme ha da poco presentato il suo nuovo GT Neo 5 con ricarica da 240 W ed un look rivisitato, e solo qualche giorno fa ha annunciato che realme GT 3 arriverà sul mercato globale con la stessa velocità di ricarica da record. Oggi arriva però anche la conferma ufficiale per la presentazione del prossimo top di gamma del brand in occasione del Mobile World Congress.

Leggi anche:

realme GT 3 arriverà il 28 febbraio

Come ci aspettavamo il nuovo esponente della gamma GT debutterà al MWC 2023, più precisamente il 28 febbraio alle 16:00 (UTC+1). L’invito all’evento di presentazione fa riferimento al lancio globale del GT 3 con ricarica da 240 W, ma l’azienda non ha confermato o smentito che si tratti effettivamente dello stesso device che ha debuttato in patria come GT Neo 5.

La locandina riprende quella già vista in occasione del lancio dell’ultimo device della gamma Neo, e si può vedere in evidenza il profilo del nuovo LED equipaggiato dal device. Quanto riguarda le specifiche di GT 3 non ci sono certezze, l’azienda non ha ancora offerto teaser ufficiali, ma se la dotazione coincidesse con GT Neo 5 potrebbe adottare uno Snapdragon 8+ Gen 1 con 16 GB di RAM e display OLED da 6.7 pollici144 Hz. Sicuramente, però, troveremo a bordo la rapidissima SuperVOOC da 240W, ed il design sembra essere lo stesso.

Via: gsmarena  

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più