realme GT 3 arriverà presto anche in patria

Uno dei device più attesi del Mobile World Congress è senza dubbio il nuovo realme GT 3, che l’azienda presenterà a Barcellona il 28 febbraio. Il debutto global del device con la ricarica più veloce al mondo dovrebbe portare sul nostro mercato una ribattezzata versione del modello GT Neo 5 da poco presentato in patria, ma oggi arrivano nuove indiscrezioni su GT 3 per il mercato cinese. 

Leggi anche:

realme GT 3: arriverà anche in Cina

Le ultime informazioni arrivano direttamente dal vicepresidente realme, che ha annunciato l’arrivo di realme GT 3 anche in patria. Stando a quanto riportato, la prossima soluzione top del brand arriverebbe entro la fine dell’anno, anche se non vengono forniti ulteriori dettagli in merito. Il modello GT 3 per la Cina sarà diverso da quello destinato al nostro mercato, ma conserverà la ricarica da record e, viste le tempistiche, possiamo immaginare l’adozione di un nuovo processore. Lo Snapdragon 8+ Gen 2, dovrebbe infatti arrivare nell’ottobre di quest’anno, e GT 3 potrebbe anche adottare la prossima soluzione top di gamma di Qualcomm.

Via: mysmartprice

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più