POCO X5 Pro 5G: immagini dal vivo e specifiche

Abbiamo già parlato dei prossimi device della gamma X5 di POCO, e nonostante tutto sembri pronto per il loro lancio, ancora non abbiamo avuto conferme. Qualcosa però cambia almeno per POCO X5 Pro 5G, che oggi ci viene mostrato in alcuni scatti di JAOLtech. Oltre al design spuntano quindi alcune specifiche del device, ed il suo profilo prende finalmente forma.

Leggi anche:

POCO X5 Pro 5G

 

A quanto pare, gli scatti ritraggono il nuovo POCO X5 Pro, ed anche la sua confezione di vendita. Proprio quest’ultima ci svela molte delle specifiche del device. Le prime informazioni arrivano dalla pellicola protettiva, che ci elenca le caratteristiche del comparto multimediale e la dotazioni in termini di processore, fotocamera e batteria. I pannello AMOLED con foro centrale avrà una risoluzione Full HD+ ed una frequenza di aggiornamento massima di 120 Hz, due speaker stereo e la certificazione Hi-Res Audio completano l’esperienza multimediale.

Il comparto fotografico vanta invece una tripla camera posteriore capitanata da sensore principale da 108 Megapixel, accompagnato da grandangolo e macro. Abbiamo informazioni anche sulla batteria, che conterà 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 67 W.

Le prestazioni saranno invece affidate allo Snapdragon 778G, affiancato, almeno in questo modello, da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Tra le caratteristiche riportate, compare inoltre il supporto NFC.

Il design e le caratteristiche confermerebbero le precedenti indiscrezioni che vedevano il POCO X5 Pro 5G come riproposizione della Speed Edition di Redmi Note 12 Pro lanciata recentemente in patria.

Via: gizmochina

Post correlati

Android 15 aumenterà l’autonomia di tutti i dispositivi

Apple AirTag 2 si fa attendere: arriverà nel 2025?

Passaporto: da Luglio in tutti gli uffici postali d’Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più