Pixel 8 e Pixel 8 Pro: ecco i render di OnLeaks

Il prossimo 10 maggio avrà luogo il Google I/O, la conferenza dedicata agli sviluppatori che negli ultimi anni non si è limitata a parlare di tecnologie ma anche di prodotti. Secondo recenti indiscrezioni, il palcoscenico potrebbe essere dedicato al debutto del nuovo Pixel 7a e del Pixel Fold, il tanto atteso smartphone pieghevole di Mountain View. Tuttavia, come ogni anno, è partita la danza dei leak, e pare che ci sia una possibilità di vedere anche Pixel 8 e il Pixel 8 Pro, i veri protagonisti dell’evento.

Leggi anche:

Pixel 8 e Pixel 8 Pro: i render di OnLeaks

Dalle immagini condivise dal noto insider, il nuovo Pixel 8 Pro sembra avere linee più sinuose e dolci rispetto al modello precedente. Il gruppo fotocamere sarà racchiuso in una “pillola” che ne conterrà tutti i sensori, lasciando fuori solo il flash LED e un piccolo sensore. Il design simmetrico, infatti, è uno degli aspetti più evidenti del nuovo smartphone di Mountain View.

Per quanto riguarda la superficie opposta, sembra che ci saranno pochi cambiamenti, dato che il focus è sull’area occupata dallo schermo. Il foro per la fotocamera selfie al centro della parte alta sarà confermato, dato che la soluzione in-display non garantisce ancora la stessa qualità. Inoltre, il telaio del Pixel 8 Pro sarà leggermente più arrotondato e le cornici intorno al display saranno contenute.

Per quanto riguarda le dimensioni, il Pixel 8 Pro sarà leggermente più piccolo rispetto al suo predecessore, malgrado la diagonale del display leggermente maggiore. Non si conoscono ancora le specifiche tecniche, ma è quasi certo che il nuovo smartphone di Mountain View utilizzerà il Tensor G3. Alcune speculazioni suggeriscono che il processore potrebbe essere derivato dall’Exynos 2300 di Samsung e prodotto con un processo produttivo a 3 nanometri.

FONTE

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più