“Ovunque Mobile” è il nuovo operatore virtuale di Vodafone

Ovunque Mobile

E’ in arrivo il nuovo operatore virtuale di Vodafone: Ovunque Mobile. Si, dopo il nuovo operatore di Gianluca Vacchi presentato poche settimane fa,, è tempo di dare in benvenuto ad un nuovo gestore. Ma quando arriverà? Scopriamo tuitti i dettagli.

Vodafone

Leggi anche:

Il nuovo operatore Vodafone

Sta  per arrivare un nuovo operatore virtuale. Questa volta l’azienda protagonista è la Vodafone e arriverà nei prossimi mesi con il nuovo gestore “Ovunque Mobile” . In queste ore sono state rilasciate le prime informazioni tecniche del nuovo operatore Vodafone. Nonostante il sito ufficiale non ia ancora del tutto attivo, è stato condiviso già il logo del gestore caratterizzato da una forma circolare con colori viola, giallo, bianco e viola.

Il debutto di Ovunque Mobile dovrebbe essere ufficiale tra qualche mese e dovrebbe appoggiarsi sulla rete Vodafone tramite l’aggregatore Plintron, ciò significa che il limite di velocità per la rete mobile è fissato a 60 Mbps in 4G.

Al momento, sappiamo che il lancio dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno 2022 a causa di una fusione tra più aziende in Axera, un  nuovo brand veneto. Infine, molto probabilmente il nuovo operatore Vodafone dovrebbe presentare offerte per i clienti dedicate principalmente alla rete domestica e mobile. Per ulteriori dettagli, non ci resta che attendere il lancio ufficiale.

Nel frattempo ti ricordiamo che Vodafone dal mese di maggio ha introdotto rincari fino a 3 euro per alcuni clienti selezionati. Scopri di più cliccando qui.

Via: mondomobileweb

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più