Oppo Pad 2 sarà il rivale di Oneplus Pad?

Sembra, oltre ai nuovi top di gamma, anche Oppo Pad 2 sia in cantiere, destinato ad essere l’ultimo contendente nel mercato dei tablet. Secondo recenti leak di Digital Chat Station, questo dispositivo sarà un formidabile rivale del OnePlus Pad, di cui abbiamo da poco visto qualche teaser.

Leggi anche:

OPPO Pad

OPPO Pad 2: cosa sappiamo?

Oppo Pad 2 presenterà uno schermo LCD da 11 pollici con una risoluzione di 2800 × 2000p e supporterà la certificazione del display Dolby Vision e HDR10+. Inoltre, avrà una capacità della batteria di circa 9500 mAh e supporterà la ricarica rapida da 67 W. Questo è un passo avanti rispetto al OnePlus Pad, che offre solo una ricarica rapida da 18 W.

In termini di design, si dice che l’Oppo Pad 2 sia quasi identico al OnePlus Pad. Inoltre, sarà alimentato dal processore MediaTek Dimensity 9000, che è un bel passo avanti rispetto allo Snapdragon 690 trovato nel OnePlus Pad.

Nel complesso, sembra che l’Oppo Pad 2 sia destinato a diventare, più che un concorrente del OnePlus Pad, una sorta di versione “Pro” dello stesso. Questo sempre considerando che, ufficialmente, OPPO e OnePlus sono praticamente la stessa azienda. In ogni caso, con un display di alta qualità, un potente processore e l’attenzione sia per l’ufficio che per l’intrattenimento, il prossimo tablet di OPPO sembra avere il potenziale per scuotere il mercato dei tablet Android. Sarà emozionante vedere come si comporta quando sarà finalmente rilasciato.

Via: SparrowNews

Post correlati

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più