Oppo MagVOOC: l’azienda rende ufficiale la sua ricarica wireless magnetica

Oppo ricarica wireless magnetica

Oppo ha finalmente ufficializzato la sua prima ricarica wireless magnetica: Oppo MagVOOC. In questo articolo vi informiamo di tutte le sue caratteristiche.

Oppo ricarica wireless magnetica

Leggi anche:

Oppo MagVOOC

Era davvero questione di tempo prima che Oppo lanciasse ufficialmente la sua ricarica wireless magnetica, la Oppo MagVOOC. La tecnologia della ricarica Oppo assomiglia quasi a quella Realme ma con qualche differenza. Il concetto base è lo stesso: sfruttare i magneti per evitare il  problema di allineamento delle basette standard. Ma le metodologie di utilizzo inserite sono diverse. La prima è la OPPO MagVOOC 40W, con cui caricare una batteria da 4.000 mAh in 56 minuti. 

Oppo ricarica

Per far in modo che funzioni, Oppo ha creato uno stand verticale  che sfrutta i magneti in modo che lo smartphone resti in orizzontale. Molto utile per guardare video mentre il tuo smartphone sta caricando.

In seguito c’è la MagVOOC 20W, non potente come la precedente ma costituita da una sottile basetta circolare che può essere attaccata magneticamente al retro del telefono. Un altro modo di ricarica presentato è sicuramente la powerbank magnetica OPPO che non ha fili ma offre una ricarica wireless a 20W, potendo caricare una 4.500 mAh in circa 2 ore.

Le nuove ricariche wireless di Oppo sono state presentate durante lo  Smart China Expo 2021 dove l’azienda ha anche presentato la OPPO Air Charging, un nuovo modo di caricare il tuo smartphone  a distanza. Oppo, però non si è espressa in merito ma sappiamo che la massima potenza erogata è di 7.5W.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più