OnePus Ace 2: arriva il primo render della Dimensity Edition

OnePlus ha recentemente lanciato il suo Ace 2 come risposta cinese al OnePlus 11R 5G, ma la gamma Ace sembrerebbe già pronta ad ampliarsi. Nelle ultime settimane si è vociferato di una Dimensity Edition per OnePlus Ace 2, che dopo essere stata confermata da un teaser del presidente di OnePlus China, oggi si mostra in un render.

Leggi anche:

OnePlus Ace 2 Dimensity Edition

Già prima che arrivasse la locandina di Li Jie alcune indiscrezioni ci hanno rivelato il processore MediaTek a bordo di OnePlus Ace 2 Dimensity Edition ed altre specifiche chiave. Il device sarebbe infatti alimentato da un SoC Dimensity 9000 e dovrebbe arrivare ad un prezzo inferiore rispetto all’attuale Ace 2 5G. Il rapporto fa riferimento al modello PHP110, con dimensioni e diagonale del display sovrapponibili a quelle del modello attuale. La Dimensity Edition sfoggerebbe un pannello AMOLED da 6.7 pollici con risoluzione 1.5 K, e molto probabilmente arriverà ai 120 Hz, si tratterà però di un display flat.

Tra le altre specifiche del device ci sarebbe una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 80 W ed un comparto fotografico da 64 + 8 + 2 Megapixel. La fotocamera posteriore sarebbe capitanata da un sensore OmniVision OV64M, affiancato da un grandangolo Sony IMX355 e da un macro GalaxyCore GC02M.

A queste specifiche si oggi il primo render del device, che si mostra in finitura nera e con un design flat. Il retro mostra quattro moduli circolari per fotocamere e flash LED, mentre sul frame destro possiamo individuare l’Allert Slider.

Via: gsmarena

Post correlati

In arrivo il primo Galaxy Watch FE

Amazon: le offerte migliori del momento

L’eSIM di Vodafone diventa digitale

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più