OnePlus Nord 3 5G si avvicina al debutto

OnePlus Nord 2T  5G

Il nuovo OnePlus Nord 3 5G dovrebbe essere lanciato nel corso del mese di luglio di quest’anno, ed avvicinandosi al debutto ha già collezionato numerose certificazioni. Il device, infatti, è stato avvistato su diverse piattaforme di certificazione come la IMDA di Singapore, la BIS indiana, la CQC ed anche la TUV Rheinland.

Leggi anche:

OnePlus Nord 3 5G

Il modello CPH2493 di OnePlus, identificato come OnePlus Nord 3 5G da IMDA, ci mostra il supporto per la tecnologia 5G, oltre che Wi-Fi, Bluetooth e NFC. Lo stesso modello è stato avvistato anche nel database CQC con un caricabatterie da 80 W.

La certificazione di TUV Rheinland e del BIS, invece, riguardano rispettivamente il modello CPH2491 e CPH2941, varianti del Nord 3 5G per diversi mercati. Secondo quanto riportato trapelato, il prossimo capitolo della gamma Nord dovrebbe essere una versione ribattezzata del OnePlus Ace 2V lanciato di recente in Cina.

Ricordiamo che Ace V2 offre un display OLED da 6,74 pollici con risoluzione 1,5K, frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner per le impronte digitali integrato. Il dispositivo è alimentato dal chipset Dimensity 9000, supporta fino a 16 GB di RAM ed equipaggia una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 80 W. Il suo comparto fotografico include una selfie camera da 16 Megapixel ed una camera principale da 64 + 8 + 2 Megapixel.

VIA

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più