OnePlus 11R: ecco il punteggio AnTuTu e i rendering

Con l’arrivo della primavera, c’è abbastanza entusiasmo in tutta la comunità tecnologica per l’arrivo di un’altra generazione di dispositivi di punta. Il conto alla rovescia è già cominciato per il debutto dei nuovi OnePlus e, stando ai leak delle scorse settimane, il 7 febbraio anche OnePlus 11R calcherà il palco dell’evento ufficiale.

Leggi anche:

OnePlus 11R AnTuTu Benchmark

OnePlus 11R: com’è?

Il design del OnePlus 11r è quasi identico a quello del OnePlus 11, ad eccezione del logo Hasselblad rimosso dal centro dell’isola delle fotocamere. Altra differenza sarà nel frame perimetrale, che in questo caso sarà realizzato in plastica al fine di contenere i costi di produzione e di offrire un prezzo più conveniente ai consumatori.

In termini di hardware, il OnePlus 11r, noto anche come OnePlus Ace 2 in Cina, è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1 e dispone di 16 GB di RAM e 512 GB di archiviazione, garantendo così una maggiore produttività nel multitasking. Il dispositivo verrà fornito con il sistema operativo Android 13, offrendo agli utenti le più recenti funzionalità software. Inoltre, una recente fuga di notizie ha rivelato i punteggi di benchmark Antutu del OnePlus Ace 2 con nome in codice “PHK110”, che hanno registrato un impressionante punteggio di 1149494..

Il dispositivo OnePlus 11r presenterà anche una fotocamera frontale da 16 megapixel, una fotocamera principale da 50 megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera con profondità di campo da 2 megapixel. Questo dispositivo di punta è alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica flash da 100 W.

In sintesi, il OnePlus 11r sembra essere un dispositivo promettente, offrendo agli utenti una combinazione robusta di funzionalità di design, hardware e software a un prezzo accessibile. Il dispositivo debutterà ufficialmente il 7 febbraio, quindi non perdete il conto alla rovescia.

Via: Sparrownews

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più