OnePlus 11 Global arriverà con la ricarica SuperVOOC da 80W

OnePlus 11

OnePlus 11 5G ha già fatto il suo debutto in patria e non ha più segreti in termini di dedign e prestazioni. Tuttavia il lancio indiano della sua versione Global potrebbe riservarci una sorpresa. Dopo aver fatto la sua apparizione su Geekbench arrivano infatti nuove notizie su OnePuls 11 Global.

Leggi anche:

OnePlus 11 Global

Se quanto trapelato dal benchmark ha confermato la dotazione del prossimo device OnePlus per il mercato Global, le ultime notizie sollevano una discrepanza. Le schede tecniche del modello che ha debuttato in patria e la versione che sarà presentato per il nostro mercato non sarebbero perfettamente sovrapponibili. In un documento condiviso in un tweet da SnoopyTech vengono infatti passate in rassegna le principali specifiche del device, e salta subito all’occhio una differenza.

Secondo quanto riportato, OnePlus 11 5G Global adotterà la stessa batteria da 5000 mAh della sua controparte cinese, ma la velocità di ricarica non arriverà ai 100 W. Il nuovo modello supporterà infatti “soltanto” la SuperVOOC da 80 W.

Le altre informazioni sono invece già note. Il device arriverà con OxygenOS 13 basata su Android 13, e le sue prestazioni saranno affidate all’ormai celebre Snapdragon 8 Gen 2 con fino a 16 GB di RAM. Avremo un display AMOLED 2K LTPO 3.0 da 6.7 pollici a 120 Hz e nuova camera con firma Hasselblad. Il modulo fotografico integrerà un sensore principale Sony IMX890 da 50 Megapixel con PDAF e stabilizzazione ottica (OIS), un grandangolo/macro Sony IMX581 da 48 Megapixel ed un teleobiettivo 2x ottico Sony IMX709 da 32 Megapixel. Un foro nell’angolo superiore sinistro del display ospita poi la camera frontale da 16 Megapixel.

Sarebbero inoltre confermate entrambe le colorazioni Titan Black ed Eternal Green, anche per il mercato global, oltre che una configurazione base da 8/128 GB.

Via:  gizmochina

Post correlati

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più