OnePlus 11: design confermato in un teaser ufficiale

OnePlus 11

Come ci aspettavamo, le nostre speranze di avere qualche dettaglio ufficiale sul prossimo top di gamma OnePlus sono state disilluse. L’evento di oggi ha fornito molti spunti interessanti sul futuro del brand, ma purtroppo dovremo ancora attendere per avere notizie ufficiali sulla dotazione di OnePlus 11. A consolarci arriva però un teaser che conferma il design del nuovo device e del suo modulo fotografico.

Leggi anche:

Teaser ufficiale di OnePlus 11

Pur non fornendo dettagli su specifiche e tempistiche di lancio, il teaser ci conferma il design OnePlus 11. Lo smartphone adotterà il modulo fotografico circolare che abbiamo potuto apprezzare grazie ultime indiscrezioni, la collaborazione con Hasselblad viene messa nuovamente in primo piano, ed anche la finitura e l’Alert Slider laterale sono come li aspettavamo.

Riguardo a quanto trapelato fino ad oggi sul device, sappiamo che all’ultima soluzione Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 si affiancheranno fino a 16 GB di RAM e UFS 4.0. Il display curvo AMOLED LTPO QHD+ da 6.7 ​pollici, toccherà almeno i 120 Hz. Il comparto fotografico che avete potuto ammirare nel teaser dovrebbe adottare sensore principale da 50 Megapixel (IMX890), ultra-grandandolare da 48 Megapixel (IMX581) teleobiettivo 2x da 32 Megapixel (IMX709). La batteria da 5000 mAh, infine, stando alle ultime certificazioni, supporterebbe la ricarica rapida da 100 W.

Via: weibo

Post correlati

Sonos presenta Sonos Roam 2

Xiaomi sostiene “Red Bull Can You Make It?” In veste di global partner

ASUS presenta ASUS Vivobook S 15, il suo primo Copilot+ PC dotato di funzionalità AI di Windows 11

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più