“Obi-Wan Kenobi”: il pubblico apprezza ed è già “Obi-Wan MANIA”!

Obi-Wan Kenobi

Che la nuova serie tv Disney+ firmata da Star Wars Obi-Wan Kenobi  sarebbe diventata virale e avrebbe avuto un enorme successo tra i fan della saga, questo si sapeva. La cosa pazzesca è che sui social è esplosa una vera e propria  “Obi-Wan MANIA“. La serie tv, infatti, non solo sta registrando critiche super positive ma sta anche dilagando ovunque sui vari social tanto da diventare di tendenza su Twitter.

Obi-Wan Kenobi Disney+

Leggi anche:

Il successo

Sono passate poco più di 24 ore dall’approdo su Disney+ della prima stagione di Star Wars, Obi-Wan Kenobi e pare che gli utenti abbiano apprezzato davvero tanto le prime due  puntate. Si, perché ricordiamo che Obi-Wan Kenobi è stato posticipato rispetto alla sua data iniziale ma con il rilascio non di uno ma di ben due episodi. Sul web i fan dello Jedi si sono scatenati: post, reel, video e, addirittura, un hashtag dedicato alla serie tv andato in tendenza in pochissime ore su Twitter. 

Obi-Wan in tendenza su Twitter

C’è davvero tanto fermento tra gli utenti che finalmente hanno avuto il loro regalo: una serie totalmente dedicata ad Obi-Wan, Jedi, migliore amico ( forse anche padre) di Anakin Skywalker ( il futuro Dart Fener).

La stessa critica ha promosso la serie tv di Star Wars tanto da far registrare un punteggio dell’88% (dato aggiornato) sul famoso sito Rotten Tomatoes. Diciamoci la verità: la serie tv di Obi-Wan Kenobi non poteva non avere un riscontro così positivo da parte del pubblico. L’attesa di questi mesi è stata lunga ma, a quanto ( secondo praticamente tutti), ne è valsa davvero la pena.

La Trama

La serie tv  è ambientata ben dieci anni dopo gli  eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui  il nostro jedi scopre che Anakin Skywalker ha ceduto al Lato Oscuro diventando poi, successivamente, il notissimo Dart Fener, il signore dei Sith.

Non ci resta, quindi, che attendere venerdì prossimo con un nuovo appuntamento su Disney+.

E tu hai guardato i primi due episodi?

 

Post correlati

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

La nuova line-up di schermi di Samsung inaugura una nuova era di tv AI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più