Netflix: arriva “Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles”

Samurai Rabbit

Netflix continua a regalarci gioie. Dopo l’esordio di Bridgerton 2 sul sito streaming, arriva la nuova serie “Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles” .

Samurai Rabbit

Leggi anche:

Netflix e la nuova serie tv

Il sito streaming Netflix ha annunciato una nuova serie tv animata , Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, ispirata alla serie di fumetti di Stan Sakai, vincitrice del premio Eisner, e pubblicata dalla Dark Horse Comics, Usagi Yojimbo.

Attore protagonista è Darren Barnet che doppierà il personaggio protagonista Samurai Yuichi. Gli altri doppiatori presenti nel casto sono Shelby Rabara, Aleks Le e Mallory Low. Produttore esecutivo della nuova serie animata è Sakai  insieme a Gaumont, Dark Horse Entertainment e Atomic Monster. 

Samurai Rabbit

La data di uscita di Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles è il 28 aprile 2022. Showrunner, scrittori e produttori esecutivi della nuova serie sono Candie e Doug Langdale. La serie sarà ambientata nel futuro e si aggira intorno alla storia di Yuichi, un coniglio samurai, discendente di un guerriero chiamato Miyamoto Usagi. Con lui ci saranno alcuni amici che lo aiuteranno durante il suo viaggio per diventare il samurai più forte del clan Usagi.

Non ci resta che aspettare un trailer ufficiale e le prime immagini.

Fonte: comicbook

 

 

Post correlati

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

DAZN aumenta i prezzi dei suoi abbonamenti

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più