Motorola Edge S con Snapdragon 870 5G

Moto G9 Plus, design semplice ma piacevole | Evosmart.it

In questi giorni vedremo diverse novità sul fronte tech; non sarà solo Honor a rilasciare un nuovo smartphone, ma anche Motorola. A quanto pare il 26 di Gennaio verrà ufficializzato il nuovo Motorola Edge S. Andiamo a scoprirlo più nel dettaglio.

Leggi anche: Honor V40 è in arrivo con i servizi Google

MOTOROLA EDGE S : COSA SAPPIAMO?

Stando a quanto emerso, Motorola punterà tutto sul nuovo processore Snapdragon 870 5G; quest’ultimo è costituito da un’architettura di 7nm ed una velocità di clock pari a 3.2GHz. Tuttavia, potrebbe essere il primo smartphone a montare questo Chipset.

motorola edge S

Ciò che non è ancora stato del tutto svelato è il suo design. Infatti, dalle immagini non è possibile percepire i pieni dettagli. Quello che sappiamo è che Edge S vanterà di un display da 6.7 pollici con una risoluzione in FHD+ ed una frequenza di almeno 90Hz; il comparto fotografico sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 64MP + un secondario ( grandangolare) da 12 ed un altro da 2MP dedicato alla profondità. Frontalmente invece, potrebbe esserci spazio per una dual camera.

Lo scanner per le impronte digitali dovrebbe essere integrato al tasto laterale, ma non vi sono conferme a riguardo.

A bordo di esso troveremo Android 11.

motorola edge S

L’ evento di lancio è prestivo per il 26 Gennaio alle ore 19:30. 

Via: gizchina.com

Post correlati

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più