Meta rilascia la scheda “Chiamate” su Messenger

Messenger crittografia end-to-end

Meta sta lanciando una nuova scheda “Chiamate” a livello globale nella sua app Messenger per utenti iOS e Android. La nuova scheda terrà traccia di ogni chiamata effettuata o ricevuta nell’app in un unico posto e renderà più semplice collegare le chiamate con un solo tocco.

Messenger

Leggi anche:

La nuova scheda di Messenger

Meta sta rilasciando a livello Globale una novità ( non tanto novità): la nuova scheda Chiamate per iOS e Android. La nuova funzionalità racchiuderà in una sola scheda tutte le chiamate effettuate e ricevute su Messenger e renderà ancora più semplice effettuare le tue chiamate.

Inoltre, per le persone che non utilizzano regolarmente la funzione, aggiunge un chiaro promemoria  ricordare agli utenti di utilizzare l’app per chiamate vocali o videochiamate oltre ai messaggi di testo. Nel 2014, Facebook aveva deciso di rilasciare un’app parte per le chat, spingendo gli utenti mobili a scaricarne una separata per continuare a utilizzare la funzione in modo da rendere l’esperienza su Messenger ancora più unica.  La novità sarà disponibile sia per i sistemi operativi Android che per iOS.

Nuova sezione Chiamate su Messenger

In questi mesi sono state tante le funzionalità che sono state introdotte come, ad esempio, la creazione di gruppi, l’avvio di una conversazione segreta e nuove funzionalità per i suoni e le notifiche delle chat. 

La nuova scheda di Messenger rilasciata da Meta è solo una delle tantissime nuove funzionalità che rivedremo all’interno dell’app di messaggistica di Facebook. Quale sarà la prossima? Ti ricordiamo anche che Meta ha rilasciato nuove feature anche per Instagram come i reels di 90 secondi ( proprio inquietante queste ore). 

Fonte: TheVerge

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più